simmy2805 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Ciao Cri beh forse ce l'hai fatta! ma aspetta ancora qualche giorno...mi chiedevo se nessuno ti avesse consigliato uno shampoo antiparassitario specifico...le uova verrebbero via piu facilmente cosi...so che i bagni vanno fatti con moderazione ma mi sembrava un modo piu veloce e meno invasivo rispetto ad un farmaco per eliminare almeno le uova...nessuno (intendo come vet) ti ha consigliato il bagno? PS anche io ho fatto delle modifiche in stanza per avere piu spazio...guarda qui come le ha prese Buddy... ihihihiihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 bentornata cri, e bentornate alle buone notizie!! è passato parecchio e penso che quella forforina che vedi sia pelle secca. in ogni caso attendi la prox visita dal vet e vediamo che dice, forza piccoletti che ci siamo quasi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 Ragazze grazie della partecipazione a questa odissea : ) Per Simmy, purtroppo non mi è stato consigliato nessuno shampoo solo l'antiparassitario, per giunta uno che in internet ho visto che è sconsigliato per porcellini e quindi ho usato l'altro che ha usato anche Buba come ben sapete. Ho visto il video quasi subito quando l'hai pubblicato, mi ero già iscritta al tuo canale! E' davvero uno spasso ecco perchè sto bonificando la mia stanza così li lascio più liberi, ovviamente a targhe alterne ahahah targa pipini e targa ipsilonine Per Eli, non me ne vogliate nè tu nè gli altri ma non me la sento di andare dalla vet per il problema dei pidocchi perchè non ho usato il medicinale che mi ha prescritto lei... Per il resto li sto continuando a pettinare, li metto sul piano della scrivania ognuno con il suo fondo di carta e li pettino sotto la luce a neon che è ottima per individuare qualsiasi cosa sul pelo. La forfora c'è, si stacca pure, non c'è nulla di vivo nel pelo e questa è una grandissima cosa. Però a scanso di casini io sto continuando a stare attenta a non tenerli in braccio sulla stessa maglia, non che me la cambio ma magari se ne coccolo uno a contatto con la maglia che porto, gli altri li coccolo "a distanza" e faccio a rotazione... E non so per quanto continuare questo tipo di accorgimenti. La verità è che non ce la faccio più voglio spupazzarmeli tutti senza pensieeeriiiiiiiiiii !!!!! E' tremendoooo sono lì che mi guardano tutti con quei musetti e quegli occhioni e io non riesco più a resiiistereeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 Cri se non fossero stati debellati adesso sarebbero pieni un'altra volta e li vedresti eccome, quindi stai tranquilla che non ce l'hanno più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Pure per me ormai non ne hanno piu...insomma oramai è passato un bel po di tempo! sarebbe anche ora che levassero le tende!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora