Vai al contenuto

Novita' Topolone :-)

lunaskura
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!arieccomi!!sono un po sparita x problemi personali, ma oggi mi andava di chiacchierare un po!come state?

volevo dirvi, che a detta del veterinario topolone o è un miracolato o ha fatto un patto col demonio mentre dormivo perchè udite udite : ora pesa 950 grammi, mangia come un dannato e cammina di nuovo!!!sembra ringiovanito!!!!i suoi 6 anni se li porta alla grande!!!:-) ah e gli è tornata anche la voce!non fischietta come prima xchè cmq la sua eta ce l ha e un polmone è rimasto un pochino compromesso dopo tutto quello che ha avuto, ma sta decisamente alla grande x essere un vecchietto!questo ve lo dico, non solo x tenervi aggiornati, ma anche x dirvi(ho letto un post qui su) di fregarvene quando vi dicono che per una cavia non vale la pena starsi a dannare, non è vero, se si fa la scelta di adottare un esserino lo si fa e anche volentieri, non esistono animali di serie b !io x lui ho speso piu di 600 euro tra cure e visite e l ho fatto senza pensarci un attimo!e la gioia piu grande è vedere che con amore e tenacia riesci a farlo guarire e stare meglio...ovviamente ha la sua eta' e non posso pretendere che stia con me x sempre, ma non vedo x quale motivo non regalargli il meglio della vita!!quindi non ascoltate nessuno e amateli come si meritano di essere amati!avere un animale non è un diritto e prendersi cura di lui è un dovere...qualunque animale esso sia!!!un bacio grande da me e topolone ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono felice da matti..........è una cosa splendida ......e non ci sono parole davvero per esprimere quello che sento....una grattino a topolotto.....e tu vieni a trovarci più spesso mannaggia.....abbiamo un bisogno esagerato di qualcuno con la tua esperienza :P

Link al commento
Condividi su altri siti