lunaskura Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 ciao ragazzi!arieccomi!!sono un po sparita x problemi personali, ma oggi mi andava di chiacchierare un po!come state? volevo dirvi, che a detta del veterinario topolone o è un miracolato o ha fatto un patto col demonio mentre dormivo perchè udite udite : ora pesa 950 grammi, mangia come un dannato e cammina di nuovo!!!sembra ringiovanito!!!!i suoi 6 anni se li porta alla grande!!!:-) ah e gli è tornata anche la voce!non fischietta come prima xchè cmq la sua eta ce l ha e un polmone è rimasto un pochino compromesso dopo tutto quello che ha avuto, ma sta decisamente alla grande x essere un vecchietto!questo ve lo dico, non solo x tenervi aggiornati, ma anche x dirvi(ho letto un post qui su) di fregarvene quando vi dicono che per una cavia non vale la pena starsi a dannare, non è vero, se si fa la scelta di adottare un esserino lo si fa e anche volentieri, non esistono animali di serie b !io x lui ho speso piu di 600 euro tra cure e visite e l ho fatto senza pensarci un attimo!e la gioia piu grande è vedere che con amore e tenacia riesci a farlo guarire e stare meglio...ovviamente ha la sua eta' e non posso pretendere che stia con me x sempre, ma non vedo x quale motivo non regalargli il meglio della vita!!quindi non ascoltate nessuno e amateli come si meritano di essere amati!avere un animale non è un diritto e prendersi cura di lui è un dovere...qualunque animale esso sia!!!un bacio grande da me e topolone ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Ciaooooooooo! bentrnata!!!ma come sono contenta che Topolone sia tornato in forma!!! Adessoo urgono nuove fotine!ihihihih bene bene e bravo Topolone! Ci siete mancati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Che bello, sono proprio contenta e queste storie ci vorrebbero sempre come esempio, soprattutto per le scempiaggini che vedo e leggo altrove! Mi fa davvero felice : ) E ovviamente concordo su tutto il tuo discorso! Una carezza grande grande al tuo topolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Bentornata! Io non ho mai visto il tuo topolone, ma sarei felice di vedere delle fotine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Guarda sono felice da matti..........è una cosa splendida ......e non ci sono parole davvero per esprimere quello che sento....una grattino a topolotto.....e tu vieni a trovarci più spesso mannaggia.....abbiamo un bisogno esagerato di qualcuno con la tua esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Mamma mia come sono felice anch'io. Dai al tuo topolone una serie di coccole da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Gennaio 21, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2010 EVVIVA EVVIVA.................... INIZIAVO A PREOCCUPARMI!!! sONO FELICE PER TE E PER TOPOLONE! DAVERO ORA URGONO FOTINE DEL NOSTRO PICCOLO GRANDE CAMPIONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 Lunaskura io non ti conosco ma sono molto felice per te e il topone!!!! ce ne fossero di storie a lieto fine come il tuo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora