Vai al contenuto

Buddy&maya... Salutino!

simmy2805

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma guarda che Maya è strana: con Buddy fa la dura, con il coniglio gli andava dietro il sederotto e gli rubava i filetti di fieno dal muso e non aveva per niente paura...con gli uomini e con il peluche invece se la fa sotto! ihhihih ora vi racconto questa scena: ieri studiavo le reazioni con il pupazzetto...sembrava indifferente ma soo convinta che lo guardasse con la coda nell'occhio (anche se coda non ne ha!) ma non è successo nulla di ecclatante, si avvicinava ma non troppo e stava sempre nel raggio del peluche, poi ho lasciato il pupazzo sotto il letto e lei tranquillamente è andata sedersi sulla solita scatola,contesa tra lei e Buddy per il riposino... poco dopo è scesa, tranquilla ma appena ha visto il peluche è corsa come un razzo in gabbia!! si sono sentite solo le unghie sul pavimento e una macchiolina nocciola vagante, pareva un cane che correva ahahahahahahhahaha ero morta dalle risate!!ihihihi Povera! poi per farmi perdonare l'ho riempita di coccole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah ma sono comici! Dopo un'attenta valutazione su molti esemplari sono arrivata alla conclusione che i porcelli... sono comici mancati! :D Sono davvero adorabili, Buddyno che fa il maschione spavaldo ed è ancora un soldino di cacio (con panzetta ovvio), e Maya che si spaventa con il peluche ahahah

Simmy secondo me hai fatto la cosa migliore a tenere il piccolo, dai un po' di tempo al tempo e vedrai che soddisfazioni da questi due musini insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero sono simpaticissimi...nel video latin lover Buddyno era piu piccolo... risale a poco prima di Natale...ora è un po piu lungo ma sempre panzuto!! ihihihi! Speriamo vada tutto bene...intervento e riunione intendo, non vedo l'ora di vedere che combinano insieme!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tempo fa ho comprato un giocattolo che dicevano li avrebbe fatti impazzire.....in pratica è una specie di piccolo contenitore in caucciù dove fuoriescono i pellet.

Ichi e la Patty ne sono rimasti terrorizzati.....l'avevo posato davanti alla cuccia nel parco giochi e non vi dico i giri che faceva Ichi per entrare dentro la cuccia senza sfiorare l'aggeggio.

E' durato due giorni poi l'ho tolto perchè proprio non ci si avvicinavano neanche.

Non ho capito se fosse l'odore o il colore .....non so....so solo che in quel caso la paura ha avuto la meglio sulla curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si tratta di coccole e di cibo, vedo che anche i tuoi si trasformano!!! :D

Ma noto che il tuo pelosino non vibra invece mordicchio vibra e si struscia che è una meraviglia... quanto mi fa ridere... :bigemo_harabe_net-163:

Cmq lo scherzo del peluche direi che è proprio di cattivo gusto.. :bigemo_harabe_net-163:

povero come si nasconde!!! sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tempo fa ho comprato un giocattolo che dicevano li avrebbe fatti impazzire.....in pratica è una specie di piccolo contenitore in caucciù dove fuoriescono i pellet.

Ichi e la Patty ne sono rimasti terrorizzati.....l'avevo posato davanti alla cuccia nel parco giochi e non vi dico i giri che faceva Ichi per entrare dentro la cuccia senza sfiorare l'aggeggio.

E' durato due giorni poi l'ho tolto perchè proprio non ci si avvicinavano neanche.

Non ho capito se fosse l'odore o il colore .....non so....so solo che in quel caso la paura ha avuto la meglio sulla curiosità.

Ma poveri! Allla fine si torna sempre alla regola di base: Ogni cavietta è un mondo a sè!

Quando si tratta di coccole e di cibo, vedo che anche i tuoi si trasformano!!! :D

Ma noto che il tuo pelosino non vibra invece mordicchio vibra e si struscia che è una meraviglia... quanto mi fa ridere... :bigemo_harabe_net-163:

uuuuh quello lo fa nella sua gabbia...considera che li ha nenche due mesi...è ancora piccino... già ora si iniziano a vedere le differenze! E' molto molto molto piu tremolino e brrrrroso....pare un assatanato ma del resto la madre è sempre Mayalina: la mela non cade lontano dall'albero! :bigemo_harabe_net-163:

Grazie a tutti per i complimenti spero che vi siano piaciuti!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...