fiammetta21 Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 Ciao a tutti mi chiamo Elena ho 23 anni e sono siciliana in casa vivono con me fiamma 1 coniglietta di 2 mesi 7 pesciolini molly baloon,15 achatina fulica e a breve anche una coppia di cocorite.....famiglia numerosa....purtroppo però ieri è venuto a mancare il compagno di fiamma per colche al pancino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 Ciao e benvenuta ! Mi dispiace davvero tanto per il piccolo, ma sono cose che succedono ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 Grazie per il benvenuto a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 Un benvenuto a te e ai tuoi animali! Mi dispiace per la brutta notizia, so quanto sia importante ognuno di loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Benvenuta Elena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora