Vai al contenuto

Piango Come Una Matta...


Mordy&Gratty

Recommended Posts

Non ci credo ancora ma la mia principessa è appena diventata mamma...

Ragazze l'emozione che ho provato ad assistere a tutto e a vederla attiva non la si può immaginare...

ora la sto osservando, sto vicino alla mia piccola, ma non voglio smuoverla + di tanto xkè ha partorito mezz ora fa....

sta mangiando fieno cn un certo appetito, ha mangiato la placenta e ho visto i piedi del piccolo!!!

nn so se sia solo 1 o + di uno, lei copre tutto col suo pelo... sn bellissimi insieme, lei è stupenda come non mai!!! Il piccino è saltato fuori adesso, ho sentito la sua vocina, ha i piedi enormi e il naso sembra del papà...

Che gioia che mi ha dato la piccolina dopo notti insonni il mio pensiero è sempre stato accanto a lei, e la paura x come sarebbe andato era enorme, ma vedo il piccolo muoversi e lei è una super mamma!!!

Vi racconterò tutto meglio magari domani appena ho 2 minutini!!!

Intanto piango ancora xkè volevo starle vicino in questo momento tanto speciale... ed è stato così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mordina sn tanto tanto contenta per te e per la tua piccola... Augurissimii! Non sai quante volte ho pensato a voi in questi giorni...Vedo che ora è andato tutto bene... le prossime ore sono ancora un po critiche ma diciamo che il peggio è passato... Ora tanto riposo per la neo mamma e un po di erba medica per lei e i piccini che aiuta a rimettersi in forze e naturalmete vitamina C... è un'emozione incredibile, è vero, vedrai che nei prossimi giorni ti sembrerà ancora piu incredibile come la madre si preoccupa dei cuccioli... non lo fanno neanche certi essere umani! Sono uno spettacolo! Tanti auguri ancora e ovviamente aspettiamo il reportage!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......oh che bella notiziaaaaaaa!!!!!

Allora adesso tanto riposo.....di solito un travaglio normale dura circa 40 -45 minuti...dipende dai cuccioli....quindi aspetta ancora un pò ....magari ne esce un'altro :P

Domani assolutamente dacci notizie........fai come ha detto simmy.....fieno di erba medica che gli da una bella carica.

Il fatto che stanno sotto è perfetto.....vuol dire che ciucciano o ciuccia se fosse uno!!!!

E' importante che lo vedi ciucciare :P

Attendiamo notizie!!!!!!!

Sono felice ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno... grattina sta mangiando fieno, beve tranquillamente... è stato magnifico!!!

è nato un bellissimo pelosino, nocciolino e bianco, cn le orecchie grandissime e il musetto stupendo...

sta sotto alla sua mammina, ogni tanto vedo che sbuca ma grattina lo tiene al calduccio sotto la sua pancia... se è maschio il nuovo arrivato so già come lo chiamerò... ascoltavo jeff buckley quando ha avuto le prime contrazioni e direi che jeff non è male come nome no?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora comincio a raccontarvi nel dettaglio, ora sono un pò + lucida... Preparatevi al poema!!! :bigemo_harabe_net-117:

Allora ieri sera alle 11,30 la mia piccina ha dato alla luce questo bellissimo tesoro tutto pelo, baffi, unghie, zampe, orecchie ecc... BELLO COME IL SOLE!!!

Ha il muso e il sederino di papà, ma gli occhi teneri ed espressivi sono della mamma!!! :bigemo_harabe_net-104:

Oggi l'ho pesato ed è 100g esatti!!! Penso che vada bene no???

Giocano, si rincorrono, e mangiano tanto!!! Il nuovo arrivato sta sempre attaccato alla mamma, ciuccia che è una meraviglia!!!

Sento la sua vocina e mi rallegra il cuore!!!

Ieri mi sono spaventata quando nn l ho visto muoversi subito, ma appena Grattina ha tagliato il cordone lui si è mosso... e li sono partite le lacrime!!!Grattina è una mamma splendida, è stata bravissima e veloce... Minuziosa nella cura e nella pulizia del piccolo!!!

Ah dimenticavo... niente sangue, tutto pulito... La mia piccina ha fatto tutto ed è stata velocissima!!!

Il quadretto familiare è perfetto direi!!!

Sono splendidi!!!

Il piccolo è bianco e nocciola...

Solo che mi resta un dubbio? è maschio o femmina???

Io dico maschio xkè ha un taglio verticale con un puntino piccino sopra!!! sarà il pipino?

ora una domanda:ho com l impressione che il piccolo rosicchi qualche filo di fieno, è possibile???

Ma ha già i dentini???

Come posso accorgermi se fa cacca e pipì regolarmente?

Beh, sono una nonna felice ora!!! :bigemo_harabe_net-146:

ECCO IL NUOVO ARRIVATO!!! TUTTO X LE ZIETTE!!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma é stupendoooo ebello grosso!!il peso va benone!!!!!evvivaaaa.

la pipì é difficile accforgersi e la cacchina ti racconto la mia esperienza....allora le prime ore, anzi la prima giornata non vedevo cacchine e andavo in paranoia fino a che ho capito che le mangfiava la mamma!!!poi il secodno giorno ho notato le cacchine, sono più piccole di quelle degli adulti vedrai che si vede la differenza.

vedria che incomincerà da subito a magiare anche le verdure se le tagli fini, non tantissimo ma le spiluccherà :D i miei non li ho mai visti bere all'inizio, ma credo siua normale visto che il latte é comunque liquido.

evvivaaaaaaaaaaaa ben venuto/a

Link al commento
Condividi su altri siti

si si il peso va benissimo è bello cicciotto! E' un amore bellissimooooooooo!! che tenerezza! I dentini li ha eccome... fra un paio di giorni inizierà a rosicchiare le verdure e a mangiare con piu interesse il fieno, nn ti preoccuapare...

Buddy veniva pulito spesso da Maya per stimolare la pipi, le cacchine inizialmente le mangiava lei poi ha iniziato a lasciarle perdere ihihihi... vedrai fra qualche giorno Jeff si mangerà pure i ciecotrofi da solo e acquistera in poco tempo un'autonoia incredibile anche se imiterà la madre in ogni cosa!!! sono uno spasso!!!! bellino Jeffino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

è bellissimo e sinceramnete pensavo che i neonati fossero più piccoli..ma è già un bel pancione!!!! :D

Beh si in genere sono piu piccoli i neonati ma quando è solo uno è lui che si ciuccia tutta la pappa sia dentro il pancino che fuori... se pensiamo ai nostri gemelli in genere nascono un po prima e sono piu mingherlini di quelli che nascono soli...

Quando sono molti in genere uno è sempre i piu piccolino di tutti con differenze anche di 20 gr con i fratelli, e non sono pochi per un neonato!!

Vedrai come verra bello panzuto Jeffino! ihhih è un amoreeeeeeeee! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo dall ufficio non posso guardare i video!!!!!!!complimenti cmq!!!!e pe ril nome tanto di cappello, è bellissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!speriamo sia maschio sotto questo punto di vista!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco xkè... sto monellino pocheore dopo la nascita mangiava la lattuga... e dentro di me pensavo "magari ci prova"...invece mangiava e come!!! grattina poverina non può fare un passo che lui le corre dietro... e poi si addormenta mentre ciuccia il latte!mi fa fare di quelle risate!!!

Che gioia che sono!!!

Cmq care ziette, vi avviso che già mi cerca le coccole... :D e io non so dire di no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq care ziette, vi avviso che già mi cerca le coccole... :D e io non so dire di no!!!

Oddiooo che teneroooo!! Jeff [sempre che sia maschio!] è un'amoreeeeeee!!!

*-*

Ti ho commentato anche il video su youtube xD

Ti posso chiedere una cosa?? Ma quando stavate accarezzando Grattina, faceva un rumorino tipo le fusa di un gatto, comunque se rivedi il video capisci cosa intendo... Ma sono espressione di gioia [come i gatti] per le coccole o fastidio?

Perché anche l'altro giorno Vaniglia ha fatto questo rumore... Boooh! xD

Comunque complimenti ancora! Grattina la vedo proprio bene!!! ^^

Speriamo che anche Vaniglia sia così pimpante.. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinta che i porcelli non facciano le fusa comei gatti e che anzi il brrrr prolungato sia un segnale di fastidio...i miei se tocco la schiena subito senza "riscaldamento" lo fanno spesso se invece li coccolo un p sulla testina o sul musetto e poi passo alla schiena non lo emettono, ma anzi iniziano a stravaccarsi e a prendere posizione... per me i versetti di contentezza sono altri... anche se poi ognuno conosce i suoi topi!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh... il piccolo cresce!!! ora è enorme, ha solo 10 gg + o meno ed è un monello pazzesco!

ora il sesso è molto chiaro, all inizio non si capiva proprio...

è maschio!!! solo che jeff non gli sta bene come nome...

pensavamo a qualcosa di simile a quello che hanno mamma e papà...

presto vi posterò le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono concorde con Simmy nel dire che le cavie non fanno le fusa....i brrrrr di solito indicano fastidio!

Però c'è da dire che il verso di contentezza verso le coccole è molto simile a un brrrr ma ha una sonorità più altra ed è più simile a un chirpettino :D

Poi ogni cavietta ha il suo modo ...io trovo differenze incredibili alle volte anche nei versetti comuni.

Assolutamente vogliamo nuove foto o video della creaturina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...