Vai al contenuto

Pig's Spa!


elisir026

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-125:

Eh si, che bella vita sarebbe essere sempre coccolati e accarezzati fino a prendere sonno?!

Ho aperto questo post molto "leggero" per raccogliere le vostre testimonianze , anche per prendere spunto l'una dall'altra e capire cosa piace di più fra grattini e carezze varie!

Ieri per esempio il mio boy si è cimentato in super grattini sulla schiena a pittigghiu (che il giorno prima aveva fatto spaventare e ha cercato di recuperare la sua amicizia!!!): pittigghiu si sdraiava e si allungava sempre di più con un verso che fa quasi sempre, indipendentemente dalle situazioni, quindi non so se sia positivo o negativo.

Poi mi chiedo: se non avesse acconsentito, si sarebbe spostato,no? o sbaglio?o avrebbe battuto i denti...

carezze sotto il mento sono ben accette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono resa conto che le carezze sono molto personali... Buddy adora essere grattato sotto il mento tanto che tira su tutta la testa piu che puo :rolleyes: , ma non molto sulla schiena, Maya invece ama gli shampoo ( come li chiamo io) sulla testa ma devono essere fatti leggeri leggeri e dopo un po si puo passare alla schiena allora si stira tutta e si allunga, ma se inizio subito dalla schiena si spaventa.

Entrambi amano le carezzine tra occhio ed orecchio e dopo una decina di minuti di questi si addormentano... :wub:

Se invece li coccolo sulla testina non devo chiudergli troppo la visuale con la mano, se no mi tirano su la testa per scacciare la mano :angry: ! Assolutamente vietati i grattini in pancia! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i miei spostano le dita con la testina se non riescono a vedere!

Oreste essendo tutto ossi è anche difficile da gestire, dobbiamo stare leggeri leggeri.

Pittigghiu da più soddisfazioni perchè è già più grosso e c'è "sostanza"!

Entrambi quando li accarezzo sotto il mento non emettono alcun suono ed alzano la testa più che possono...a me sembra che vogliano godersi al meglio quella carezza. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho in braccio Bartolo inizio a fargli le carezzine tra orecchie e occhi, così lui si stravacca, mette dietro le zampette e posso coccolarlo anche sulla schiena sempre molto lentamente.

Ama anche essere accarezzato sotto il musino, alza la testolina e fa il labbro "ebete", riesce benissimo a far capire quando si è stufato.

Guai a toccargli la pancia! Si rischia di ritrovarsi una pentola di fagioli borbottante e saltellante in grembo. Da pure i morsichini, ma subito dopo lecca, quasi per scusarsi, amore :wub: .

Renato non ha problemi nel farsi toccare la pancia, ma lui è un duro, non rimane quasi mai fermo a prendersi le coccole, preferisce partire ed esplorare le maniche dei maglioni, le tasche e le spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho in braccio Bartolo inizio a fargli le carezzine tra orecchie e occhi, così lui si stravacca, mette dietro le zampette e posso coccolarlo anche sulla schiena sempre molto lentamente.

Ama anche essere accarezzato sotto il musino, alza la testolina e fa il labbro "ebete"
,

ahahah adoro il labbro ebete io..sembra resti a bocca aperta!!! :bigemo_harabe_net-163:

riesce benissimo a far capire quando si è stufato.

Guai a toccargli la pancia! Si rischia di ritrovarsi una pentola di fagioli borbottante e saltellante in grembo. Da pure i morsichini, ma subito dopo lecca, quasi per scusarsi, amore :wub: .

Renato non ha problemi nel farsi toccare la pancia, ma lui è un duro, non rimane quasi mai fermo a prendersi le coccole, preferisce partire ed esplorare le maniche dei maglioni, le tasche e le spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo post :wub:

Allora Ichi adora i grattini sotto il mento e lateralmente a due mani sui baffi.......adora essere accarezza piano piano e dolce dolce sul naso...prende si stravacca e chiude gli occhi......ieri sera l'ho dovuto svegliare perchè era mezzora che mi dormiva in braccio e avevo il terrore che nel sonno sganciasse le cascate del niagara.

La Patty è una sagoma.....a lei la coccola quando è in braccio piace il giusto......la prende ma dopo un pò vuole scendere.

Ama tantissimo invece che sia io ad andare da lei....mi guarda proprio e sta bella ferma ad aspettarmi.......adora essere stropicciata in toto.....su tutto il corpo.....prende si allunga si stira le zampe dietro e quelle davanti e il più delle volte tira anche lo sbadiglio.

La cosa buffissima è che si fa grattare perfino lateralmente sulla panza ed è buffissima perchè fin da piccola fa un verso buffissimo ovvero si butta di lato e dira fuori una zampa dietro........neanche fosse un cane per davvero :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito si spa...

ieri sera oltre che alle coccole (adorano quelle sotto al menti) , c'è stata la mitica manicure e pedicure!!!!!!!!!

non vi dico i pianti!!!

ahahahaha fanno cosi ridere, soprattutto kirikù piange come una pazza, sembra che la sto pestando.....

dio che dolce...poi appena ho finito correva a mangiare il sedano....

dolci dolci..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...