Vai al contenuto

Igiene Intima Dei Maschetti


simmy2805

Recommended Posts

Controllo spesso la sacca di Buddy per vedere che riesce a infilarci dentro: l'altro girno ho trovato due fili di fieno piu lunghi del suo pipino! Lo pulisco con un fazzolettino bagnato con acqua... anche a voi capita? lui è proprio uno zozzone, deve avercelo sempre in giro per sporcarsi cosi! :bigemo_harabe_net-163: Questa settimana nvece è stato piu pulito, voi ogni tanto fate pulizie di stagione ai maschioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

Beh io direi che Buddy e il mio Spike potrebbero stringersi la zampa! Capita spesso che ci ritrovo dentro filini di fieno di traverso e se vi ricordate tempo fa ho aperto anche un post per l'infezione che si era preso, dato che il mio ragazzo non se n'era accorto subito e il monellaccio si era preso di tutto in quella sacchetta! £@@£ Che zozzi.. Io faccio piano tirando via le cose che rimangono per metà fuori, lui si infastidisce un po'.. e ci credo pure! Non uso acqua però. La vet tempo fa è stata costretta ad usare della vaselina per estrarre tutto fuori senza fargli male, si era portato l'impossibile tenendolo sempre al vento :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ely si premo sotto e sopra e il pippino esce tutto... l'altro giorno aveva i fili di fieno per metà attorcigliati...

Io gli passo un fazzolettino inumidito ma leggermente senza premere, eh si lui si arrabbia un sacco ma che devo fare??

Forse con Spike sono parenti! ihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi spremerò anche io Ichi....di solito lui è pulito però devo ammettere che non sono molto brava dello spremere :P

Quando leggo queste cose ho sempre il dubbio che sia io che non riesco a compiere l'azione correttamente.

Simmy tu come fai....sopra e sotto contemporaneamente? come un pizzicotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu o meno ma non forte come un pizzicotto... Poggio l'indice sopra il bottoncino, sul pelo e il pollice sul buchino e premo... A volte ci metto un po pure io perche ho paura di fargli male, altre volte esce fuori subito!

Ma Ichi ha odorini per caso? Buddy è piu puzzone di Maya, mica perchè è un maschietto non sterilizzato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che discorsi :bigemo_harabe_net-163:

Scusate ma mi viene da ridere, mi sono presa uno spavento enorme per Spike a suo tempo, però tutto questo parlare di spremere pipini, poveretti... §#§ Mi consolo del fatto che non sono io l'anormale a controllare i pipini, specialmente dopo la passata brutta avventura, i miei amici mi danno della pervertita con gli animali da quando ho detto che si devono controllare anche lì! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bartolo è uno zozzone allucinante. Il bidet con le salviette per bambini è obbligatorio a ogni cambio di pile. C'è da dire che con il passaggio da pellet a pile i residui presenti "in loco" sono minori. Ma qualche ciuffotto, pezzo di fieno etc. ce lo trovo sempre.

Renato invece è quasi sempre pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mordina quello del video è un maschietto....vedi wsce il pipirillo? e poi ha anche delle belle ballotte :D

Io ho spremuto Ichi per l'ennesima volta.....anzi a dire il vero eravamo in due .....ragazzi è tosto, anche se sta buono non è facile fare questo tipo di operazione.

Almeno per il mio maschietto si riesce solo a vedere la puntina .....e niente più!

La prossima volta che vado dal veterinario lo faccio spremere da lui ....non so se sia per il fatto che è sterilizzato o per una sua caratteristica.....è da quando è piccolo che spremi spremi ma non succede granchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo uno spremere :D io di solito vado sul sicuro facendo un po di pressione sul pancino e spingendo verso il basso, verso le zampine insomma. Poi non so voi come li posizionate durante l'operazione, ma io mi trovo bene tenendoli come si tengono i mici, con una mano li tengo ad anello passando da sotto una ascellina e prendendo la zampina opposta tra indice e medio, sotto metto la mano a coppetta e gli tengo per bene culetto e zampine posteriori, che loro di solito in quella posizione aprono per assicurarsi un atterraggio migliore nel caso in cui (impossibile se dalle mie mani, ma loro non lo vogliono capire -#- ) dovessero cadere. E poi li tengo con il dorso rivolto verso il mio petto, un po' inclinati, magari mi poggio la testolina sul petto se si agitano perchè si sentono sospesi. Oddio forse fare una foto o un video sarebbe più chiaro che scriverlo. Comunque secondo me lo spremere troppo può risultare abbastanza fastidioso, io lascerei alla "natura" l'uscita per intero del pipino :D se c'è sporco e viene controllato di frequente si vede senza tirar fuori tutto insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nel video il caviotto non ha dolore...certo che poteva farlo meno votle hihihi

io riesco con fatica con i miei ma devo usare 2 dita, una sopra il piripillo e una appena sotto. Poi nel video sono evidentisssssimi i testicoli!!che i miei chiaramente non hanno. però toccando una cavia adulta, il filino é proprio evidente!!!!certo che se uno ha anche la femmina il confronto aiuta moltissimo, se uno ha solo un maschietto e non ha mai visto la femmina, é difficile secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazze mi state rincuorando perchè per me non è per nulla facile.....ovvero si sente benissimo il filino e già quello per la determinazione del sesso secondo me è più facile che la spremitura :P

Però per la pulizia...beh che sia necessaria si, e la maggior parte ho sentito dire che ci si trova di tutto.....io invece non ci ho trovato mai nulla anche se come ho detto non riesco a spremere che poco, forse come dice Simmy siamo troppo delicati ma eravamo in due hahahaahhahahahahaha.

Penso che me lo farò descrivere bene dal vet perchè vorrei capire davvero.

Cri se riesci a fare un video sarebbe fantastico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...