Vai al contenuto

Divanetto

Buba

Recommended Posts

Lo so ...sono tremenda....ma visto che me lo scontavano non ho resistito e ho comprato una cuccia-divanetto.

Decisamente grandino visto che il lato più lungo è circa 55 cm, però ha una bella base impermeabile :P

L'ho messo prima dentro la gabbia per vedere se magari gli piace per dormire ma non ha riscosso troppo successo anche se il via vai continuo mi ha fatto capire che lo trovano comunque interessante.

Oggi ideona.....l'ho messo sul divano (nostro) e Ichi ha gradito moltissimo anche se non si è rilassato del tutto.

La Patty invece l'ho vista più diffidente.

Il fatto che sia impermeabile sotto è un'ottima cosa perchè a quel punto se il caviotto si addormenta della grossa io non sto con il pensiero che magari nel sonno possa fare il lago.

Sinceramente non mi è mai successo ma preferisco evitare.

La Patty una spruzzatina ce l'ha fatta ma perchè di solito quando deve mi avverte mordicchiandomi.....non avendo a disposizione la mia mano nei paraggi non ha potuto avvertirmi.

Non vorrei che però poi mi perdesse questa bellissima abitudine che ha.

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi...per ora non saprei se consigliarvelo come acquisto....vediamo se è solo una questione di tempo. :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

fotoooo,

cmq é vero il rischio che perda l'abitudine c'é. é così educata la mia nipotina

Difatti, ho sbagliato io perchè non aveva modo di farsi capire come di solito fa...quindi penso che se gli piace e ci vorrà stare io starò li accanto in modo che se ha bisogno di scendere mi può avvertire.

Oggi non ho potuto fare le foto ma presto le farò :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccomi qua!

Qui di seguito reportage fotografico dell'esperimento divanetto :D

Qui si può vedere la Patty che lo sperimenta .

In questa foto è poggiato a terra e devo dire che gli piace molto quando è a terra perchè ci vanno su e giù......soprattutto se ci si mette sopra qualche pellet da sgranocchiare ci fanno popcorning :P

Ed ecco qui Ichi mentre è sul divano insieme a noi!

Il fatto che abbia la parte inferiore impermeabile permette di appoggiarlo direttamente sul divano familiare e non aver problemi a far sonnecchiare i toponi li.

Il divanetto oltre ad avere la base impermeabile ha anche un cuscino con foderina che si può togliere e lavare.....avendo la possibilità di aprire la federa ho potuto avvolgere il cuscino con una traversina e poi rimetterlo dentro la federa :P così spero che se dovessero depositarci una pisciatona il cuscino è più protetto.

Loro ancora lo stanno studiando quindi non so se consigliarvi l'acquisto o meno.

Vi terrò aggiornati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo!!!!!!!!

io alle mie ho comprato una cuccia-cestino.....

l'adorano.... soprattutto ora che con un asciugamanino la copro, e loro si sentono protette, come i nuna vera tana....

peccato che ci fanno i bisognini.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche i miei ci lasciano dei bei regalini......ma questo vuol dire che apprezzano no???!!! :D

Quel divanetto con la pipi non è un problema perchè ci ho messo dentro la fodera del cuscino una bella traversina in modo che se la dovessero fare non arriverebbe al cuscino.

Però ho notato che optano più per le cacchine.

Si divertono molto a salire e scendere.....Ichi a volte si rilassa anche ma preferisce essere preso in braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...