ciolina Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 ciao a tutti ragazzi!! Sono Alice e ho 19 anni...mi sono iscritta perchè mi hanno regalato una calopsite e mi sono resa conto di essere completamente ignorante riguardo all'argomento!!!Se mi potete dare una mano sarò ben felice!!! grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Benvenuta, qui troverai sicuramente persone competenti che ti sapranno consigliare al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Benvenuta alice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Ciao, benvenuta a te e alla tua calo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90libellula Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Benvenuta piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 10, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2010 Benvenuta nel forum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 Benvenute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora