Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aiutatemi, sto scegliendo un trasportino per i miei mici e la mia furettina, yuma, quando ho visto quello nero me ne sono innamorata, ma poi...quando ho visto gli altri colori :pash.gif:

Ora sono in crisi...aiutatemi a scegliereee!!!(Non vorrei un colore troppo femminile visto che presto prenderò anche un furetto maschio).

Inviato

Allora:

Nero sembra una sacca da box. Quindi no.

Verde militare è un colore piuttosto unisex, ma forse troppo cupo.

Ci vogliono colori che non rattristiscano neanche i furetti quindi restano l' arancione e il rosa.

Credo che il rosa vada bene sia per il maschio che per la femmina, invece l' arancione si è bello, ma (secondo me) va meglio il rosa.

Definizione di rosa: Rappresenta l'amore e la gentilezza. Agisce in maniera spiccata sul sistema nervoso rilassandolo e migliorando la vista.

Io opterei per il rosa anche perchè è un colore rilassante e poi guardando le foto la sacca non è completamente rosa quindi andrebbe bene...poi fai tu, io ti ho dato solo un piccolo consiglio.

Buona scelta!

Inviato

in effetti son tutti belli. il verde militare non mi è mai piaciuto e invece lì sta proprio bene.

anch io sceglierei in base alle proprietà dei colori; non so se agiscano allo stesso modo che per le persone, non sapendo, tra l altro, come e quali colori percepiscano rispetto a noi.

nera è stupenda ma troppo cupa per il piccolo, che dici? idem la verde.

personalmente il rosa non mi piace molto ma forse l arancione troppo sgargiante ;)

opterei anch io, comunque, per il rosa o l arancione :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Anche a me piace quello rosa e marrone, solo che ho paura che si sporchino subito essendo colori chiari...il nero anche a me sa di cupo, ma è il primo che mi ha attirata...il verde mi sa troppo di carro armato...c'è anche questo: http://people.freenet.de/kerenti/dunkelrot/dunkelrot1.jpg

che è pure scontato per qualche giorno...ma il fatto dei bordi bianchi non mi piace...io i furetti li porto in montagna...non durerebbero molto...eppure il colore sarebbe stato perfetto dato che ho questo:

http://img.auctiva.com/imgdata/1/0/7/5/1/4...09459710_tp.jpg

Inviato

non credo che quello rosa e marrone si sporchi molto...se ci pensi, anche il nero con la polvere è subito "sporco" ...

quello rosso e bianco è assolutamente fantastico!!!

Inviato

Si quello rosso e bianco è bello e fa pandan col "guinzaglio per furetti" (???), ma è tipo carminio e sembra il colore del sangue e quei bordi bianchi lo fanno sebrare una torta.

Inviato

o rosa o arancione.. :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...