Vai al contenuto

Crisi Trasportino!


Elvira

Recommended Posts

Aiutatemi, sto scegliendo un trasportino per i miei mici e la mia furettina, yuma, quando ho visto quello nero me ne sono innamorata, ma poi...quando ho visto gli altri colori :pash.gif:

Ora sono in crisi...aiutatemi a scegliereee!!!(Non vorrei un colore troppo femminile visto che presto prenderò anche un furetto maschio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Nero sembra una sacca da box. Quindi no.

Verde militare è un colore piuttosto unisex, ma forse troppo cupo.

Ci vogliono colori che non rattristiscano neanche i furetti quindi restano l' arancione e il rosa.

Credo che il rosa vada bene sia per il maschio che per la femmina, invece l' arancione si è bello, ma (secondo me) va meglio il rosa.

Definizione di rosa: Rappresenta l'amore e la gentilezza. Agisce in maniera spiccata sul sistema nervoso rilassandolo e migliorando la vista.

Io opterei per il rosa anche perchè è un colore rilassante e poi guardando le foto la sacca non è completamente rosa quindi andrebbe bene...poi fai tu, io ti ho dato solo un piccolo consiglio.

Buona scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti son tutti belli. il verde militare non mi è mai piaciuto e invece lì sta proprio bene.

anch io sceglierei in base alle proprietà dei colori; non so se agiscano allo stesso modo che per le persone, non sapendo, tra l altro, come e quali colori percepiscano rispetto a noi.

nera è stupenda ma troppo cupa per il piccolo, che dici? idem la verde.

personalmente il rosa non mi piace molto ma forse l arancione troppo sgargiante ;)

opterei anch io, comunque, per il rosa o l arancione :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace quello rosa e marrone, solo che ho paura che si sporchino subito essendo colori chiari...il nero anche a me sa di cupo, ma è il primo che mi ha attirata...il verde mi sa troppo di carro armato...c'è anche questo: http://people.freenet.de/kerenti/dunkelrot/dunkelrot1.jpg

che è pure scontato per qualche giorno...ma il fatto dei bordi bianchi non mi piace...io i furetti li porto in montagna...non durerebbero molto...eppure il colore sarebbe stato perfetto dato che ho questo:

http://img.auctiva.com/imgdata/1/0/7/5/1/4...09459710_tp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...