Vai al contenuto

Il Mio Piccolo Angelo è Volato Al Ponte Dell'arcobaleno....


LaNinfaDelMare

Recommended Posts

Ciao a tutti...è parecchio che non passo di qua e mi spiace che il motivo stavolta non sia solo per darvi nostre notizie. Purtroppo il 2 gennaio la mia piccola è volata al ponte dell'Arcobaleno.....quello che non era riuscito a fare il fibrosarcoma ...l'ha fatto una brutta insufficienza renale......

Ieri l'ho portata al mare per lasciarla riposare nel suo posto preferito.....è stato il nostro ultimo viaggio insieme.....

lo so che prima o poi questa sensazione di buco nel cuore si attenuerà un po'.....lo so che prima o poi smettero' di sentirmi così responsabile per la sua morte......per ora purtroppo non ci riesco.....

Pensavo di essere riuscita a salvarla ancora una volta...e invece mi sbagliavo........

Ciao Principessa .....mi manchi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo... un bacio e un abbraccio forte a te e alla tua micina! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che ti leggevo e scrivevi di lei mi si riempiva il cuore di gioia, perchè lei era ancora con te...leggere ora che non c'è più fa troppo male e in questi casi, come dice una mia amica, ci vorrebbe un foglio bianco....un foglio bianco da mostrare ogni volta che mancano le parole, un foglio bianco che però esprime tutto ciò che ci si stringe in gola.....un abbraccio fortissimo con affetto sincero. Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sempre si può vincere... ma la TUA battaglia, quella contro il fibrosarcoma, l'avevi vinta regalando alla tua Principessa altri mesi e mesi accanto a te.

I tuoi aggiornamenti erano fonte di gioia e di speranza per tutte le persone che si affacciano in questo forum con il loro amico peloso con il tuo stesso problema.

Mi dispiace tantissimo che la tua piccola ora sia volata via, e conosco la sensazione di cui parli... una morsa che ci stringe il cuore e che, a volte, per un attimo si allenta... per poi tornare a colpire non appena ci rendiamo conto che le cose non torneranno mai come prima.

Eppure io ti chiedo di essere felice. Hai lottato con la tua micina fino alla fine con determinazione e speranza, e devi essere orgogliosa di questo. Oggi c'è il vuoto che la perdita di un essere amato ci lascia, domani ci sarà il ricordo di quanto amore ci ha donato, e nessuno e niente potrà portarci via ciò che abbiamo ricevuto.

Ti abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta la mia vita ho avuto ed amato 3 piccoli esserini: un gatto, e due cagnette. Il Micio e la prima cagnetta non ci sono più. Ora ho Lilla. Il tempo che ci obbliga a staccarci da essi è crudele. Il modo è crudele. Il nostro e il loro amore infinito.

Ti sono vicina. Un abbraccio forte forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...