stefania84 Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 aiuto..il mio coniglio ha una pallina sul dorso, credo sia un ascesso.penso ke dovrò operarlo. qualcuno ha già fatto questa operazione al proprio coniglio?come devo prepararmi?gli faranno l'anestesia?è un intervento facile?o è rischioso?aiutoooo!!!!oggi pom andro dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 mi dispiace non so che genere di operazione sia, ma se il vet é competente e se ti da degli antidolorifici, la cosa dovrebbe andare bene. facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Ciao! Mi dispiace che gli sia spuntato un problemino! Come dice giustamente lady Arya, se vai da un veterinario competente, penso che saprà consigliarti il meglio. Tienici aggiornati!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Un ascesso sul dorso è una cosa un po' strana! Da cosa potrebbe essere stato causato? Forse è una ciste. Comunque il vet. ti avrà sicuramente delucidato! Facci sapere! Comunque stai tranquilla: Tappo è stato operato 4 volte di ascesso (alla bocca però) e sta benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Quoto AnnaChiara, è più probabile che sia una ciste! Facci sapere cosa dice il vet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Povero Artù! Mi raccomando Tinici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Artù è il mio coniglietto, non di Stefy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 scusa volevo rispondere all' altra discussione di artù e invece ho risposto qua...sono proprio imbranata! eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Bisogna vedere che ti dice il vet stefy, se è ciste come dicono gli altri o ascesso.. ma quanto tempo ha il tuo coniglietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 10, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2010 Ma Stefy non ci da più notizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Ma Stefy non ci da più notizie? Quoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora