Vai al contenuto

Gatto Savannah


fesk

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo di questo forum.

mi sono iscritto per saper di più sulle caratteristiche del gatto savannah e se ci fosse un allevamento in italia.

quindi vi faccio queste domande:

esistono allevamenti di questo splendido animale o possibilità di comprare un cucciolo da un privato?

è un gatto appettuoso ?

grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so non è una razza molto diffusa da noi. Ti posso dire che da quello che so è un gatto di taglia grande ed è un incrocio col gatto somalo. Dalle poche informazioni in mio possesso, posso dirti che si lega molto al proprietario e va d'accordo con altri animali e bimbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow dalle foto che ho visto in internet è un gatto molto bello e con un pelo splendido! Sinceramente non l' ho mai visto, ha delle orecchie molto strane! Ho fatto un' ulteriore ricerca ed ho trovatoquesta foto dei cuccioli di questa razza. Ho notato anche che sono gatti molto, molto costosi. So che le mie informazioni sono veramente scarse, ma ho fatto del mio meglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è una razza giovane perché è solo dagli anni '90 che c'è se ben ricordo.

le dimensioni mi sembrano più grandi di quelle degli altri animali, se ricordo bene il peso medio dev essere sui 10 kg... non ho mai sentito di allevatori in italia, ma qualcuno potrebbe anche averli, non saprei proprio. certo è che secondo me i prezzi son tra i più alti tra le razze feline...

su un libro ho letto che non si abitua facilmente all appartamento per cui deve essere lasciato all aria aperta, fuori casa...e tuttavia tende anche a lasciare la casa per cui occorrerebbe recintarlo... insomma, non semplice da gestire.

so che spesso ama l acqua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...