Vai al contenuto

Io Li Amo!


Mordy&Gratty

Recommended Posts

Si ti capisco....anche i miei si sono voluti bene da subito e anche io ho dovuto tenerli separati per un pò....ma poi guarda tutto si sistema.....potresti pensare di sterilizzare il maschietto in questo periodo di separazione forzata....potrebbe essere un'occasione ottima per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friky le caviette purtroppo hanno parti difficili e di solito debilitano molto le neo mamme quindi sia per questo motivo sia per il fatto che uno si troverebbe a gestire un sacco di caviotti con chiari disagi (ricordo che non sono animali da gabbia e che comunque hanno bisogno di grandi spazi) si tende a prendere due caviotti dello stesso sesso.

Nel caso di Mordina (ormai io ti ho ribattezzato così) ha preso la coppia e assumendosene tutte le responsabilità del caso, visto che è a conoscenza dei rischi e del fatto che poi dovrà occuparsi dei cuccioli, ha deciso di farli accoppiare una volta.

Poi però dovrà separarli per sessi....oppure sterilizzare i maschietti!

Link al commento
Condividi su altri siti

buba hai praticamente mixato i nomi dei piccini, va benissimo così...

cmq buba ha detto bene, ci ho pensato x + di 1 anno prima di prenderli, mi sn documentata ovunque e sapevo che dovevo dedicargli del tempo, anche se le mie giornate a volte sono piene cerco sempre di trovare lo spazio x loro sia x i giochi che x le cure generali xkè grattina ha un pelo lunghissimo e ha bisogno di spazzolate oltre che alla cura delle unghie, la pulizia delle orecchie, il cibo, le coccole, i giochi ecc...

ora che grattina è incinta onestamente dopo quello che hanno visto i miei occhi, non mi va di lasciare i figli ne a qualche negozo ne a nessuno xkè personalmente oltre alle cure e alle attenzioni, sto dando a entrambi un amore infinito, stanno notte e giorno con me, e solo il pensiero di darle a qualcuno mi si stringe il cuore, anche xkè x grattina è il tempo giusto x la gravidanza, perciò x lei 1 volta e basta... spero vada bene, e che i piccini siano belli come mamma e papà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...