rossella65 Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 ieri perlaprima volta ho provato a dare un rondellino di banana al piccolo che con una delicatezza da tigre della savana me l'ha strappato voracemente dalle mani. Da questo si è subito capito che gli piace molto. Ma ho un pò paura a dargliela soprattutto dopo la brutta esperienza con l'uva( almeno penso sia stata quella a farlo stare cosi male lo scorso autunno) SEcondo voi la banana va data? E in che misura? Alrea cosa da chiedere: Rod è ugualmente ghiottissimo di mela che io sbuccioe lui sgranocchia con una soddisfazone incredibile. La dò una volta a settimana( ovviamente non è che mangia tutta la mela ma solo una parte) Quando è sazio la rifiuta e si ritrae.... Vorrei informazioni anche su quest alimento di cui Rod essendo dolce ne va pazzo. Grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 ciao la banana penso che tu la possa dare ma in piccole dosi e non di frequente. La frutta secodno me va data 1-2 volte a settimana e in piccole dosi. aspetta altri consigli. Io l'ho data ma l'hanno schifata hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 I miei roditori a volte mangiano la buccia della mela o della banana, ma solo max 2 volte al mese...poi quando do loro la prugna scagazzano di continuo...(avviso: la prugna gliela do solo se sono troppo stitici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 I miei non amano la mela. Invece la banana piace molto ma ho provato a darla solo una volta. Non amano la frutta mi pare, non mangiano ne arancia ne clementine. Appena lo prendo provo con il kiwi. La banana è molto calorica meglio non esagerare con le dosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 simmy ti ho scritto un pm, l' hai ricevuto? scusate off topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Si ma sono connessa con il cell non mi fa rispondere ai mp... Ti ripondo appena posso... O appena mia sorella si stacca dalla fattoria virtuale e mi lascia il computer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 ahahah ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Io la frutta difficilmente la do....ma anche per il fatto che i miei sono già belli cicci di loro....ogni tanto uno spicchio di mela o una rondellina di banana....mezzo spicchio di arancia.......come dosi devono comunque essere molto contenute quind si va proprio a spicchi e non di più (non so cosa intendi per "parte" di una mela.....un quarto è già una dose elevata per me.....1/8 credo che sia la dose giusta) io la darei al massimo una volta a settimana non di più! La banana può essere data....come l'arancia, la pera (la mia Patty impazzisce con la pera), ecc....l'importate è poco e non spesso. Non ti devi preoccupare, l'importante è che non gliene dai dose eccessive soprattutto se sono alimenti nuovi. Friky hai i criceti stitici Con le caviette visto che di normale fanno delle super montagne di cacca se non la fanno c'è da preoccuparsi e correre dal vet.....magari bastasse la prugna Ah mi hai fatto venire in mente un'altra differenza.....meglio sbucciare la frutta per le caviette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 il "grande" pitti mangia a fatica la mela e l'arancia, per lui se esistesse solo radicchio andrebbe tutto bene! oreste va matto per tutto, forse perchè è ancora piccolo e gli va bene tutto! la frutta sbucciata se la mangiano quando vedono che la padrona di casa non gli da altro! oggi ho provato col finocchio..anche li pittigghiu delicato...se lo mangia proprio se non gli resta altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Chissà come diventerà grande Oreste...appena puoi metti fotine nuove pleaseeee....adoro quel porcello Senza togliere nulla a Pittigghiu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 ihihihi pure buddy accetta tutto è proprio una fognetta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Chissà come diventerà grande Oreste...appena puoi metti fotine nuove pleaseeee....adoro quel porcello Senza togliere nulla a Pittigghiu ahah appena posso le metto!! io invece adoro pittigghiu e il suo pancione..e la sua espressione da colpevole quando stamattina si è mangiato del cartone, l'ho preso in mano e l'ho fissato negli occhi: lui mi guardava e ogni tanto masticava ancora!!sembrava fantozzi nella scena delle polpette!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 ihihihi pure buddy accetta tutto è proprio una fognetta!! i nostri li chiameremo FOGNETTINI D'INDIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Chissà come diventerà grande Oreste...appena puoi metti fotine nuove pleaseeee....adoro quel porcello Senza togliere nulla a Pittigghiu Ahahahah!!! io invece adoro pittigghiu e il suo pancione..e la sua espressione da colpevole quando stamattina si è mangiato del cartone, l'ho preso in mano e l'ho fissato negli occhi: lui mi guardava e ogni tanto masticava ancora!!sembrava fantozzi nella scena delle polpette!!!! ihihihi pure buddy accetta tutto è proprio una fognetta!! i nostri li chiameremo FOGNETTINI D'INDIA! Forte questa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiola Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 dunque..i miei schifano il kiwi... adorano l'arancia..anche i piccolini si sbafano tranquillamente uno spicchio...la mela la mangiano ma nn impazziscono....per ora i miei 4 sembrano dei porcelli mannari...mangiano anzi sbranano qualunque cosa gli dia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Per ora i miei 4 sembrano dei porcelli mannari...mangiano anzi sbranano qualunque cosa gli dia. Ahahahahahahahahahahahah!!!! Sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ahahahahahahah!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora