ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Non ci sono ancora le foto perchè non so come caricarle: mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Eccoli!!! Scrich, VIspa e Gennaro!!! Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Sono riuscita a vederne solo una...sob!però carinooooooo !! sono dolci dolci i cricetini russi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Come mai? Non riesci ad aprirle le altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 alcune mi apre il sito ma non mi carica la foto altre non mi manda proprio sul link... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 a me le fa vedere tutte, solo che ci mettono un po' a caricarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 se hai msn te le passo così (se puoi) me le carichi tu...se non ti disturba...io proprio non riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Ora le vedo forse avevo problemi con la linea... bellissimiiiii!! sono troppo teneri! mi ricordano tanto i miei, al cucciolino poi mi ero affezionata tantissimo, è inevitabile! Belli belli belli!!! :wub: Ma li hai da molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Quelli giovani da 20 giorni, invece quella anziana da 3 anni. Cavoli vive tantissimo! E' super artritica, cieca, zoppa e sorda...sarà perchè quando l' ho presa l' ho battezzata??? Ahhh!!! HA LA PROTEZIONE DIVINA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Ma dai tre anni? E' tanto per un criceto, i miei sono vissuti meno, sob! Poverina è tipo nonna Belarda! ihihihihihih! Sono bellissimi però... ma la vecchina qual è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 La vecchia è questa, ma in questa foto era giovane...risale a 2 anni fa... appena possibile pubblicherò una sua foto più recente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 ihihihi bellina lei! la cricetina da record! come mai hai deciso di prendere un'altra coppia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Ecco alcune foto di quella anziana (si chiama Scrich) recenti: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 (in questa foto dorme a pancia in su) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 aspettate le prime 3 le ripubblico perchè non le ho inserite correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 non le vedo... le hai già pubblicate o le stai prendendo dal pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Foto 1 Foto 2 Foto 3 E ancora una foto di Gennaro: Foto 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Prova andare su http://imageshack.us/ carica le foto dal pc e fai upload dopo aver selezionato il formato per siti web. Copia i link dalla finestra directlink in un post di risposta, forse cosi riesco a vederli perche mi rimanda a siti strani che non mi carica tra l'altro... oppure usa di nuovo yfrog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 infaatti io ho usato imageshak...forse la prima volta non te li carica...cmq per le ultime foto è tutto ok...quelle sono più veloci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Ok ricomincio da capo e rimetto tutte le foto: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Foto 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Come sono carini Off topic: Lady ti ricorda qualcosa?????? Anche io ho avuto un criceto da record....è vissuto ben 4 anni....era veramente adorabile ma mi faceva fuori una ruota a settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Non riesco a vedere le foto che hai caricato negli ultimi post! Sono riuscita ad aprire solo le prime! Comunque sono bellissimi!! Pensa che il mio primo criceto russo si chiamava Scritch! E' vissuto un anno e mezzo... Tre anni sono davvero tanti, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Il mio si chiama Scrich invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Ecco le ultime foto che ho appena scattato di Vispa e Gennaro (detto Gennarino)!!! Foto 1 (un po' sfocata, ma divertente) Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Non riesco a vederle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Strano io riesco a vederle tutte!!!...uffa sono l' unica che non riesce a linkarle giuste...fra un po' metto un video vediamo se quello si vede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora