Lilith Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 Salve! Recentemente vi avevo parlato del mio shih tzu di 11 anni a cui era stata diagnosticata la coda dello stallone. Bene, il veterinario mi ha consigliato di non sottoporlo all'intervento per sterilizzarlo data l'età e ha detto che il cane poteva addirittura provare ad accoppiarsi. Un mio amico ha una shih tzu femmina che a quanto pare è in calore (non so se però dopo le feste lo sarà ancora, e quindi se ne parla in primavera) e volevo provare a combinare qualcosa... Il fatto è che il mio cane ha preso due pasticche di tr***xil che il vet gli ha prescritto come anitinfiammatorio. Il farmaco può compromettere o ostacolare l'accoppiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 Cosa significa "coda dello stallone"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 La coda dello stallone è una patologia che può venire a cani e gatti maschi non castrati. La coda può presentarsi senza pelo, pelo grasso e delle volte assenza di pelo nella parte alta della coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 Ah ok grazie mille per la spiegazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 No il farmaco non influirà sull'accoppiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Domanda: ma questa perdita di pelo è contagiosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Domanda: ma questa perdita di pelo è contagiosa? No, è di origine ormonale e quindi non può essere trasmessa. Se così fosse non potrebbe accoppiarsi, ci sarebbe il rischio che infettasse anche la femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Ah ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilith Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 EVVAI! Mi sapete dare qualche informazione sul parto è l'accoppiamento degli shih tzu in particolare? Credo che questo debba essere il secondo (e forse ultimo) parto della cagnetta comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Hai una foto della cagnetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilith Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Ovviamente ne ho di più del padre. Ne ho una anche della cagnolina ma non in questo portatile (per fartele vedere bene dovrei scannerizzarle, dato che le uniche che ho fatto io sono già sviluppate) ne ho una del padre che uso come sfondo del desktop ecco a voi... PRIKKY! (Era il nome del cane di mia nonna quello che c'è nella foto è anche il piede di mia nonna, non fateci caso XD) http://i50.tinypic.com/addvm0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Che carino!!!Si rende importante eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilith Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 è un principino... l'ho comprato quando ero piccola e non ho potuto addestrarlo a dovere, perciò è venuto su un po' viziatello lì siamo a casa di mia nonna, quella foto risale a settembre (in sicilia fa ancora caldo in quel mese, per questo l'abbiamo tosato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Io invece appena prendo un animaletto nuovo lo addestro...alle tartarughe avevo insegnato qualche parola e loro obbedivano...ad un criceto ho insegnato a saltare e ad arrampicarsi, invece agli altri due cricetini sto insegnando a salire la scaletta che gli ho costruito (tipo quelle dei pompieri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilith Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Io ho avuto molti criceti ma non sono mai riuscita ad addestrarli! Tu come fai? Mi sa che però stiamo andando in off topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Giusto...se vuoi puoi rifarmi questa domanda in "criceti". io aspetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Ragazze! restate in tema della discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Sorry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora