Vai al contenuto

Un Dubbio


Lilith
 Share

Recommended Posts

Salve! Recentemente vi avevo parlato del mio shih tzu di 11 anni a cui era stata diagnosticata la coda dello stallone. Bene, il veterinario mi ha consigliato di non sottoporlo all'intervento per sterilizzarlo data l'età e ha detto che il cane poteva addirittura provare ad accoppiarsi. Un mio amico ha una shih tzu femmina che a quanto pare è in calore (non so se però dopo le feste lo sarà ancora, e quindi se ne parla in primavera) e volevo provare a combinare qualcosa...

Il fatto è che il mio cane ha preso due pasticche di tr***xil che il vet gli ha prescritto come anitinfiammatorio. Il farmaco può compromettere o ostacolare l'accoppiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ne ho di più del padre. Ne ho una anche della cagnolina ma non in questo portatile (per fartele vedere bene dovrei scannerizzarle, dato che le uniche che ho fatto io sono già sviluppate) ne ho una del padre che uso come sfondo del desktop :P

ecco a voi... PRIKKY! (Era il nome del cane di mia nonna :D quello che c'è nella foto è anche il piede di mia nonna, non fateci caso XD)

http://i50.tinypic.com/addvm0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece appena prendo un animaletto nuovo lo addestro...alle tartarughe avevo insegnato qualche parola e loro obbedivano...ad un criceto ho insegnato a saltare e ad arrampicarsi, invece agli altri due cricetini sto insegnando a salire la scaletta che gli ho costruito (tipo quelle dei pompieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...