elisir026 Inviato Dicembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2009 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Visto che non so quanto potremmo risentirci in questo fine settimana, auguro ora a tutte voi e alle vostre simpaticissime caviotte un buon natale e delle buone mangiate...aaaa se solo i pandori e i panettoni fossero pieni di vitamina c, avremmo una scusa buona per poter mangiarli tutto il giorno come fanno i nostri amici topastri col peperone!!!! Un bacione a tutte le persone che mi hanno aiutato e che mi hanno fatto sentire a mio agio!!! Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2009 Buona Natale a tutti voi ai vostri cari e ai vostri topolotti ! Auguriiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2009 Auguri anche da me a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2009 Auguri anche da me a tutti voi! grazie mille marty!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2009 Auguriiiiiiiiiiiiiiii a tutti....pelosi e non <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2009 sm@ck auguroniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 Auguri :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora