Vai al contenuto

E Finalmente Arriverà Il Mio Diaboli


ela

Recommended Posts

Ragazzi, dopo avere sgolosato tutti gli arrivi in sezione rettili e avere cercato, rotto l'anima a destra e a sinistra......

Arriverà il mio ambystoma diaboli! L'ho saputo oggi da un mio amico allevatore e appassionato, e devo andare a ritirarlo da lui. Purtroppo devo aspettare una stagione un pò migliore ma dopo Natale, appena fa una giornata decente parto in missione........

Poi metterò le foto!

Il regalo di Babbo Natale è arrivato anche per me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Super.

Allora ...questa è la sezione anfibi, gli anfibi comprendono rane, rospi, salamadre e tritoni. Per raggruppamento sono: Anuri: rane, rospi, mantellidae e dendrobatidae. Urodeli: salamandre e tritoni. Apodi: cecilie.

Ricordiamo ancora una volta che la legge vieta la cattura, la detenzione e la vendita di qualsiasi animale nostrano.

Comunque anche se la povera lucertolina era un alloctono ed è durata un solo giorno, è un peccato comunque. Sempre animale è. E' per questo che vanno lasciati dove sono, e se muoiono è la natura che fa il suo corso e non noi a rompere le scatole alla natura. Su questo mi raccomando. Guardiamoli, osserviamoli, fotografiamoli, ma lasciamoli stare. E' l'unico modo che abbiamo per salvare la nostra fauna (e anche la flora perchè è tutelata dalle stesse leggi anche lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...