ela Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Ragazzi, dopo avere sgolosato tutti gli arrivi in sezione rettili e avere cercato, rotto l'anima a destra e a sinistra...... Arriverà il mio ambystoma diaboli! L'ho saputo oggi da un mio amico allevatore e appassionato, e devo andare a ritirarlo da lui. Purtroppo devo aspettare una stagione un pò migliore ma dopo Natale, appena fa una giornata decente parto in missione........ Poi metterò le foto! Il regalo di Babbo Natale è arrivato anche per me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Che bello,questo si che è un regalo di natale!Attendiamo le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Non ariverà prima di un paio di mesi.... Ma intanto so che c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Ti interessi di rettili? Sono carine le lucertoline esotiche...io di "rettile" ho avuto una lucertolina lunga 5 cm...è durata 1 giorno...:( Cmq non vedo l' ora di vedere le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 L'ambistoma diaboli non è un rettile, ma un bellissimo anfibio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Comunque la lucertolina spero non fosse nostrana visto che come si è spesso detto è illegale detenerle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Esatto Super. Allora ...questa è la sezione anfibi, gli anfibi comprendono rane, rospi, salamadre e tritoni. Per raggruppamento sono: Anuri: rane, rospi, mantellidae e dendrobatidae. Urodeli: salamandre e tritoni. Apodi: cecilie. Ricordiamo ancora una volta che la legge vieta la cattura, la detenzione e la vendita di qualsiasi animale nostrano. Comunque anche se la povera lucertolina era un alloctono ed è durata un solo giorno, è un peccato comunque. Sempre animale è. E' per questo che vanno lasciati dove sono, e se muoiono è la natura che fa il suo corso e non noi a rompere le scatole alla natura. Su questo mi raccomando. Guardiamoli, osserviamoli, fotografiamoli, ma lasciamoli stare. E' l'unico modo che abbiamo per salvare la nostra fauna (e anche la flora perchè è tutelata dalle stesse leggi anche lei). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Elaaa, miraccomando posta le foto dei ambystoma appena vai a prenderli ! Non vado pazzo per gli anfibi, ma comunque hanno il loro fascino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale92 Inviato Gennaio 7, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 gli anfibi hanno un fascino viscidoso tutto loro Non vedo l'ora di vedere le foto Ela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora