Mapple Inviato Dicembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2009 Bijoux, come ormai sapete, è la mia piccola peste di 5 mesi. E' a pelo corto, pezzato a tre colori. Ma dovreste vedere quando sta sul chi-va-là!!! Le si drizza tutto il pelo sulla schiena, proprio come fa il gatto quando è impaurito, è le viene su una specie di cresta dritta come quella di una gallina!!! Mi fa morire dal ridere! A voi capita la stessa cosa con le vostre pelose a pelo raso oppure è una particolarità della mia monella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2009 Si ma i miei lo fanno quando sono rilassati stanno per dormire o mangiano il finocchio... Ma non è come il gatto, è come se si gonfiassero tutti...diventano della palle di pelo! ihihihihi mi fanno morire quando li becco cosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 Sono un vero spasso. Ieri sul tardo pomeriggio ho preso in braccio Camilla e Bijoux. Non appena presa, Camilla mi ha ammollato circa una decina di cacchette e poi si è accomodata ben bene tra le pieghe del plaid. Bijoux con la sua cresta alzata, tutta nervosetta, camminava con la panzotta rasoterra, esplorando ogni angolo del divano e sobbalzando ad ogni rumore. Meno male che Molly, la mia cockerina, vi ha fatto l'abitudine e non le calcola neanche. Però, quando le vede sul divano, diventa gelosa e mi chiede le coccole, picchiettando insistentemente il mio braccio con il suo musetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 che bello mapple! mi piace l'idea del cane e i porcellini assieme!!! io li ho portati entrambi a casa dei genitori del mio ragazzo in attesa che venisse la vet, che doveva controllare anche la cagnolina, e lei, la chicca, li annusava nei cartoni ma sapeva che non doveva fargli del male e cosi, col cuore in pace, si è accucciata accanto alle scatole...bellissimi amo gli animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Si Ely, sono bellissimi insieme. Molte volte sono stata tentata di lasciare Camilla e Bijoux libere insieme a Molly, ma poi ho rinunciato, perchè Molly è comunque un cane da caccia ed il suo istinto predatore potrebbe avere il sopravvento. Quindi lascio che si osservino da lontano. Quando devo aprire la veranda della cucina per fare le pulizie, sono costretta a spostare la gabbiona per evitare che le due monelle possano prendere freddo, e quindi le piazzo per terra nel salone, in un angolo ben riparato. Molly, dopo aver annusato ben bene, si piazza distesa davanti alla gabbia e non si muove più di lì. Fa buona guardia o rimane in religiosa attesa nella speranza che possano uscire per saltare loro addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora