irondano Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Come dicevo,ciao a tutti!!!Oggi mi sono iscritto a questo bel forum!!Sono sempre stato attratto dal mondo marino,tanto e' vero che io mia moglie,e la nostra bulldog,siamo andati ad abbitare su di uno splendido ketch di 53 piedi!!mi chiamo Daniele,e sono un impiegato statale........ah...dimenticavo...sono di roma!!!!Un saluto a tutti voi....e grazie per il benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Ciao Daniele e benvenuto! Hai ragione, il mare, culla della vita, ha un fascino al quale è difficile resistere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Benvenuto Daniele! Come si chiama la tua Bulldog? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danda Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Benvenuto Daniele!!! Anche io sono di Roma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otttoz Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 chi prende la metro a Roma non puo' che sognare il mare! benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irondano Inviato Dicembre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2009 x minulove: la nostra(mia e di mia moglie )bulla si chiama Pepita!!!!! x ottoz: Io sono statale....ma autista,e il traffico de roma e' peggio di prendere la metro!!!...quindi il mare...per me..e' una terapia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2009 Bel nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...