irondano Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Come dicevo,ciao a tutti!!!Oggi mi sono iscritto a questo bel forum!!Sono sempre stato attratto dal mondo marino,tanto e' vero che io mia moglie,e la nostra bulldog,siamo andati ad abbitare su di uno splendido ketch di 53 piedi!!mi chiamo Daniele,e sono un impiegato statale........ah...dimenticavo...sono di roma!!!!Un saluto a tutti voi....e grazie per il benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Ciao Daniele e benvenuto! Hai ragione, il mare, culla della vita, ha un fascino al quale è difficile resistere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Benvenuto Daniele! Come si chiama la tua Bulldog? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danda Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Benvenuto Daniele!!! Anche io sono di Roma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otttoz Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 chi prende la metro a Roma non puo' che sognare il mare! benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irondano Inviato Dicembre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2009 x minulove: la nostra(mia e di mia moglie )bulla si chiama Pepita!!!!! x ottoz: Io sono statale....ma autista,e il traffico de roma e' peggio di prendere la metro!!!...quindi il mare...per me..e' una terapia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2009 Bel nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90libellula Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Benvenuto Daniele ... anke a me piace un mondo il mare...è trppo misterioso ma nll stesso tempo affascinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Benvenuti nel forum ! E complimenti per lo stile di vita che avete scelto di fare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Benvenuto Daniele! Io adoro le barche, zattere o qualsiasi cosa che possa navigare, l' unica cosa è che il mare non mi piace, è bello ma non voglio esserci dentro con tutto il corpo perchè come dite è troppo misterioso...cmq benvenuta anche alla tua (vostra) Pepita! Hai delle sue foto? Ci piacerebbe vederla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora