Vai al contenuto

Dedicato A Tutto Il Forum


simmy2805

Recommended Posts

Guardate questo video, l'ho fatto per tutti voi da parte di noi tre. E' un ringraziamento da parte mia e da parte dei miei topolotti per i vostri consigli e per avermi fatto conoscere le caviette!!

(Aprite una canzone sul vostro pc prima, di circa 4 minuti, non so se posso mettere il video con la canzone, rende di piu ma per via dei copyright...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo vedo!!!

E' bellissimo e...

GRAZIE!!!! : )))))

In realtà da quando sono iscritta a questo forum ho capito che è fatto per aiutarsi a vicenda, un giorno chiede qualcuno, il giorno dopo chiede qualcun altro. Siamo sempre tutti pronti a dare consigli quando è possibile e soprattutto sostegno, come già stai facendo anche tu Simmy, e tranquilli di poter chiedere consiglio a nostra volta qualora ne avessimo bisogno. Io direi... un hip hip urrà per tutti i nostri porcelletti che ci tengono uniti!!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

In silenzio non rende molto... Avevo scelto la canzone dei T*e F**y "Y*u f**nd m*" (non so se avete capito, leggete le ultime frasi del video forse vi viene un'idea) ma non credo possa pubblicarla... se voi l'avete ci sta benissimo!! Mi sono commossa da sola a vederlo intero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddoi Simmy che bello.....è meraviglioso :D

Di momenti duri ne avete passati eh.....forse ora è quello più tosto ...so bene cosa voglia dire tenerli separati....ma resisti perchè dopo è una gioia infinita riunirli credimi....non ti puoi sbagliare.

Io Buddy me lo sbaciucchierei tutto :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene sono contenta che vi sia piaciuto! Si Buba Buddy è tutto da sbaciucchiare ma lui non ama molto le coccole, forse ancora non si fida di me. Maya invece è tenerissima, brava brava e dolcissima! Quando si addormenta in braccio mi fa impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma tutti si è iniziato così....poi qui ci si scambia idee e opinioni....le caviette sono tutte differenti e con loro una regola proprio non c'è :P

E' amore e passione...anche io all'inizio tartassavo tutti di domande (a dire il vero lo faccio anche ora :P ) ma è giusto e normale....non finirò mai di dirlo......questo forum è bellissimo :wub: ( <---eh eh non scordiamoci che il forum lo facciamo noi :D ).

Certo spesso si ripetono le stesse cose ma è necessario perchè abbiamo a che fare con degli esseri viventi :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.

Quello che mi piace di più su questo forum rispetto ad altri è che le risposte le ottieni sempre (credimi che ce n'è uno in cui non ti calcolano se sei un'ultima arrivata..arghhhh), e c'è un fondo di amicizia fra tutte voi che veramente invidio.

Sono felice di avere trovato delle amiche come voi!

e dei porcellini come i vostri!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

......questo forum è bellissimo :wub: ( <---eh eh non scordiamoci che il forum lo facciamo noi :D ).

Io amo molto questo forum, anche se lo frequento solo da settembre dell'anno in corso. Sono strafelice di essere approdata qui. Non ho moltissimo tempo, ma quando posso corro almeno a leggere cosa scrivete!

Ho trovato tante persone fantastiche e poi mi rilasso! Perchè questa è una piccola oasi tranquilla, dove si possono chiedere consigli, ridere e chiaccherare senza essere aggrediti, offesi o litigare... e scusate...non è poco!

Inoltre qui la pazienza regna sovrana. Non ho mai notato nessuno spazientirsi per aver ripetuto la stessa cosa diverse volte! Ed anche questa è una gran cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non avendo altro modo per ringraziarvi dei miei "se" e dei miei "ma", diciamo che ho voluto farvi questo regalo e le cose che ho scritto le penso davvero, soprattutto vi ringraziano i pelosi, se non vi avessi incontrato probabilmente mi sarei affidata ai consigli di qualche negoziante squinternato! a discapito loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ci sono da poco e non so niente di cavie, ma grazie a te e a questo video ho capito che sono animali veramente speciali e anche se pelosi sono animali che ti entrano nel cuore e che ci fanno la tana dentro quindi un applauso a simmy, alle sue caviette e a tutte le caviette ti questo forum che ogni giorno vi riempiono il cuore!!!!! :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...