Vai al contenuto

Problemi Di Pipì...


lalery

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Il mio coniglietto Gennaro :bigemo_harabe_net-146: ha più di un anno e da molti mesi non faceva più la pipì in giro...da qualche giorno ha ricominciato a farla sempre nello stesso posto fuori dalla sua gabbietta :bigemo_harabe_net-102: ...cosa può essere successo? E' un comportamento normale o può esserci qualcosa a livello di salute? La sua alimentazione è la seguente: fieno, radicchio e carote (moderatamente) 2 volte al giorno.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!il tuo coniglietto é sterilizzato?

secondo me non é un problema di salute, se no non la farebbe sempre in quel punto.Hai cambiato qualche mobilio nella stanza?

io ti consiglierei di mettere nel punto dove la fa fuori una cassettina di plastica con dentro lo stesso materiale che usi nella gabbia, non so se usi il pellet o la segatura. prova così e poi dopo qualche giorno lo togli e vedi se la rifä li

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Tappo (ha due anni ed è sterilizzato) a volte fa la pipì fuori dalla lettiera, in alcuni punti specifici della cucina, dove vive libero. Non ho mai capito perché lo fa e per fortuna lo fa raramente. Ultimamente lo ha fatto dopo che gli avevo cambiato il tipo di materiale che uso nella lettiera: magari è stata una specie di protesta o una dimostrazione di disagio.

Una volta che sono partita e l'ho lasciato solo in casa per tre giorni, ha fatto la pipì per terra e ci si è rotolato dentro: era tutto sporco quando sono tornata! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Minù di solito la fà per dispetto... :bigemo_harabe_net-130: perchè sente il frigo quando lo apriamo,e siccome lì c'è lattuga e carota(noi mica gliela diamo ogni volta che protesta è ovvio)fà la pipì all'angoletto dova c'è il tappetino della cucina... -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...