Vai al contenuto

Volare Con T*******a E La Micetta


vally84

Recommended Posts

Ragazze qualcuno di voi ha mai volato con il proprio micio con la compagnia T*an*av*ia?

É l'unica che posso usare e che permette di portare animali in cabina. Sapete come li trattano? Io so per certo che le dimensioni del trasportino non devono superare i 47x30x27 cm (l x l x a) e che il peso massimo é 5 kg.

Non ho mai volato con Transavia sempre con Myair (prima che fallisse) e il limite di peso era 10 kg..

Ho preso le misure del mio trasportino e diciamo che sono fuori di alcuni cm (48x30x32 cm), Edvige pesa sui 4 kg e il trasportino pesa circa 1,5 kg, insomma dite che se sforo di qualche cm con il trasportino e di un mezzochiletto col peso mi fanno storie??

Il problema é che se me le fanno va a finire che la imbarcano in stiva e non esiste che la faccio andare sola soletta in stiva..

Help...qualcuno ha qualche esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127: Io non ho molta esperienza a riguardo, ma mi sembra di ricordare che un mio amico è andato appunto con Transavia assieme al suo gatto. Siccome il peso del trasportino non era nella norma, ha dovuto rimandare il volo.Ti consiglio perciò (visto che la compagnia è molto pignola a riguardo)di stare molto attenta al peso del trasportino con cui devi viaggiare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia subito trasportino! Alle compagnie aeree non pare vero di poter vendere un altro biglietto, o guadagnare soldi sull'eccedenza dei bagagli, quindi è meglio che ti attieni scrupolosamente alle regole.

Pensa che in uno degli ultimi voli che ho preso, nonostante il mio bagaglio a mano fosse sia per dimensioni che per peso nello standard, hanno insisito per imbarcarlo nella stiva e non c'è stato nulla da fare! Adesso volo con lo stampato della compagnia per sbatterlo sotto il naso del prossimo che farà storie.

Perciò sempre meglio stare dalla parte della ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vally84,

scusami se riprendo questo vecchissimo Topic,  ma mi trovo esattamente come te anni fa! A breve andrò ad Amsterdam con la mia Micia paurosissima e sono già nel panico. Fa la pazza per andare dal veterinario, non oso immaginarmi  come sarà sull'aereo. La tua testimonianza mi conforta, sperando che anche la mia mi stupisce in positivo. Volevo chiederti quale trasportino hai comprato per andare sul sicuro, mi sto affloggendo da giorni a trovarne uno della misura giusta. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...