Vai al contenuto

Un Nuovo Piccolo Arrivato!


vale92

Recommended Posts

Che invidia pazzesca!!!!!!!!!!

E' bello proprio bello. ma mi scatena un'invidia mostruosa.

Io cerco un ambystoma diaboli da un anno ma non lo trovo !!!! Gli urodeli hanno una diffusione veramente limitata è una passione ingrata!

Complimenti complimenti complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due :)

Il nanetto non è di Borto ma di Alessio... Borto l'ha solo tenuto per una notte e poi sono andata a Padova a ritirarlo :)

x Ela

E' vero sono animale non molto diffusi, ma magari in fiere grandi (tipo nirm o hamm) riesci a trovare qualcosa!

P.s.

Belli i Diplodactylus vittatus.... hanno quel che di alieno che mi fa impazzire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe 2 settimane fa ho preso un morso (se cosi si può chiamare) da uno ptychozoon kuhly... il piccoletto è rimasto attaccato al mio dito per una decina di minuti, non aveva alcuna intenzione di staccarsi nemmeno quando era comodo comodo sul suo tronco ma niente a che vedere con boa e moluri incaxosi portati a casa ieri, prima di vedergli i colori gli ho visto il cavo orale...

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa stai aspettando a postare le foto!!?!!?!! =)

Hhihi aspetto qualche giorno, perchè li sto brumando a 20° e sono tutti freddini,non voglio stressarli subito !

Ora sto alzando la temperatura sui 23-24° e la lascio fissa un mese, quest'anno prevedo tanti minuscoli ovetti da incubare ! :lol:

Comunque quando li ho messi nel loro fauna , nel prenderli in mano hanno fatto un versetto troppo carino ( mentre i leopardini , magari quelle rare volte che si arrabbiano, fanno quasi dei striduli acuti )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...