Vai al contenuto

Consiglio....


Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio :( :(

Per voi è meglio continuare danza classica (La faccio già da 4 anni) o iniziare a suonare il violino? visto che sono cose molto impegnative, posso farne solo una! :( Voi che mi consigliate???? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Guarda , fai quelli che ti senti di fare , quello che ti emoziona di più ! Anche se io opterei per la danza, visto che ormai sono già 4 anni che la fai...questo è il mio consiglio !

Grazie per la risposta Northern! Infatti la maggior parte di persone mi dicono di continuare con la danza! Diciamo che a me piace fare tutti e due, ma stò facendo le votazioni dapertutto visto che non so che scegliare!!

Grazie :bigemo_harabe_net-146:

Aspetto le altre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Namine, bhè io ti consiglierei di continuare con la danza classica.. anche perchè io sono di parte! faccio danza anche io, però moderna e non mi piace suonare strumenti musicali.. comunque potresti provare qualche lezione di violino e poi decidere se continuare oppure no.

facci sapere poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Namine, bhè io ti consiglierei di continuare con la danza classica.. anche perchè io sono di parte! faccio danza anche io, però moderna e non mi piace suonare strumenti musicali.. comunque potresti provare qualche lezione di violino e poi decidere se continuare oppure no.

facci sapere poi!

Io ho provato già a suonarlo, e devo ammettere che mi piace... ma a danza ho le mie migliori amiche, se suonerei sarei sola! (Lezioni Private)

Comunque ci sto pensando bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh... forse avete ragione! Grazie della risposta GRAZ sto ancora decidendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine fai la terza cosa.

Sai come si dice fra due litiganti il terzo gode. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Può essere che tra poco ti piace una cosa e lasci perdere sia danza che violino.

Io ho fatto per circa 12 anni arti marziali e se non fosse stato per i problemi alle gambe avrei continuato. Ho preso delle lezioni di chitarra che è uno strumento che amo. Conclusione con lo sport ho dovuto smettere, man mano che si avanza con l'età si declina un pò. La chitarra è uno strumento che continuo a suonare. Io sono dell'idea che il mondo è bello perchè è vario. Nella mia vita ho provato di tutto (legalmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto <_<

Hai ragione Malin! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei la danza,dato che ci sei abituata,poi hai anche le tue amiche lì,(però io ti consiglio questo anche perché a me non piace suonare).Ma poi tu puoi fare quel che voi,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il post è un po vecchio però esprimo ugualmente la mia opinione.

io al posto tuo farei danza.. anch'io una volta andavo a danza e mi sono pentita di aver smesso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...