Vai al contenuto

Consiglio....


Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio :( :(

Per voi è meglio continuare danza classica (La faccio già da 4 anni) o iniziare a suonare il violino? visto che sono cose molto impegnative, posso farne solo una! :( Voi che mi consigliate???? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Guarda , fai quelli che ti senti di fare , quello che ti emoziona di più ! Anche se io opterei per la danza, visto che ormai sono già 4 anni che la fai...questo è il mio consiglio !

Grazie per la risposta Northern! Infatti la maggior parte di persone mi dicono di continuare con la danza! Diciamo che a me piace fare tutti e due, ma stò facendo le votazioni dapertutto visto che non so che scegliare!!

Grazie :bigemo_harabe_net-146:

Aspetto le altre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Namine, bhè io ti consiglierei di continuare con la danza classica.. anche perchè io sono di parte! faccio danza anche io, però moderna e non mi piace suonare strumenti musicali.. comunque potresti provare qualche lezione di violino e poi decidere se continuare oppure no.

facci sapere poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Namine, bhè io ti consiglierei di continuare con la danza classica.. anche perchè io sono di parte! faccio danza anche io, però moderna e non mi piace suonare strumenti musicali.. comunque potresti provare qualche lezione di violino e poi decidere se continuare oppure no.

facci sapere poi!

Io ho provato già a suonarlo, e devo ammettere che mi piace... ma a danza ho le mie migliori amiche, se suonerei sarei sola! (Lezioni Private)

Comunque ci sto pensando bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh... forse avete ragione! Grazie della risposta GRAZ sto ancora decidendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine fai la terza cosa.