Australorp Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 ciao ragazzi, ho un problema ormai da tre mesi nel fare accoppiare i miei conigli, cerco di spiegare il problema: Posseggo tre maschi, californiano lepre belga e un gigante bianco, poi le femmine tre grandi e una femmina di lepre belga, ebbene nessuno intreccio di questi 7 elementi mi porta ad arrivare all'accopppiamento, mio zio grande appassionato mi ha detto ke in questo periodo sono in muta, per voi puo essere??? e se è kosi quando devo riprovare??? cmq ke tecnica devo seguire??? aspetto vostri consigli....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 non credo che i conigli si accoppino tutto l'anno, andranno in calore in determinati periodi come gli altri animali probabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Australorp Inviato Ottobre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 non credo che i conigli si accoppino tutto l'anno, andranno in calore in determinati periodi come gli altri animali probabilmente il problema è ke non ho mai avuto di questi problemi. e l'anno scorso di qusti tempi qualke accoppiamento ero riuscito a farlo..... Ma x favore se c'è qualkuno ke sà qualkosa in + me lo dica!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Per quanto ne sò io i conigli, dovrebbero trovarsi in condizioni migliori per fare i cuccioli in primavera, verso l'autunno o l'inverno non credo che ne facciano... mia cugina tieni tantissimi conigli e li fà accoppiare solo di primavera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Australorp Inviato Ottobre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Per quanto ne sò io i conigli, dovrebbero trovarsi in condizioni migliori per fare i cuccioli in primavera, verso l'autunno o l'inverno non credo che ne facciano... mia cugina tieni tantissimi conigli e li fà accoppiare solo di primavera! oggi intanto sono riuscito ad accopiare una lepre belga, già un passo avanti, il mio sospetto è ke le coniglie giganti sono troppo grasse, vedremo un po nei prossimi giorni, inatnto se qualkuno a qualke consiglio me lo dica!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 30, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2009 Mi dispiace, non so proprio come aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora