Vai al contenuto

Problema Accoppiamento Conigli


Australorp

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho un problema ormai da tre mesi nel fare accoppiare i miei conigli, cerco di spiegare il problema: Posseggo tre maschi, californiano lepre belga e un gigante bianco, poi le femmine tre grandi e una femmina di lepre belga, ebbene nessuno intreccio di questi 7 elementi mi porta ad arrivare all'accopppiamento, mio zio grande appassionato mi ha detto ke in questo periodo sono in muta, per voi puo essere??? e se è kosi quando devo riprovare??? cmq ke tecnica devo seguire??? aspetto vostri consigli.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che i conigli si accoppino tutto l'anno, andranno in calore in determinati periodi come gli altri animali probabilmente

il problema è ke non ho mai avuto di questi problemi. e l'anno scorso di qusti tempi qualke accoppiamento ero riuscito a farlo..... Ma x favore se c'è qualkuno ke sà qualkosa in + me lo dica!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne sò io i conigli, dovrebbero trovarsi in condizioni migliori per fare i cuccioli in primavera, verso l'autunno o l'inverno non credo che ne facciano...

mia cugina tieni tantissimi conigli e li fà accoppiare solo di primavera! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne sò io i conigli, dovrebbero trovarsi in condizioni migliori per fare i cuccioli in primavera, verso l'autunno o l'inverno non credo che ne facciano...

mia cugina tieni tantissimi conigli e li fà accoppiare solo di primavera! <_<

oggi intanto sono riuscito ad accopiare una lepre belga, già un passo avanti, il mio sospetto è ke le coniglie giganti sono troppo grasse, vedremo un po nei prossimi giorni, inatnto se qualkuno a qualke consiglio me lo dica!!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...