Liudmila85 Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Allora,ho adottato due gattine di due mesi circa dal gattile. Venerdì sono andata a prenderle e le ho portate a casa. Una di queste era molto mogia,con raffredore e muco al naso,non mangiava,faceva dissenteria,dormiva tutto il tempo e beveva tantissima acqua. Ieri pomeriggio la gattina si è aggravata. Ha iniziato a rigirarsi di qua è di là,non stava in piedi,non reggeva la testa. Preoccupata per questa situazione,ho chiamato la volontaria del gattile e di corsa sono partita per andare dal veterinario, ma durante il tragitto di 20 minuti è morta( io penso per panleucopenia). Ora mi chiedo se pure l'altra gattina l'ha presa. Come faccio a capirlo? Cmq questa gattina che è rimasta è molto attiva,mangia,beve,fa i bisognini ecc. Io venerdì vorrei portarla dal veterinario a farla vaccinare.Secondo voi è la cosa giusta? o dovrei aspettare per vedere se pure lei è stata infettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ti consiglio di portarla dal veterinario per verificare che non sia stata infettata. Potrebbe anche averla in incubazione secondo me. Ti consiglio di disinfettare bene tutti gli oggetti utilizzati dall'altra micia. Tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liudmila85 Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ti consiglio di portarla dal veterinario per verificare che non sia stata infettata. Potrebbe anche averla in incubazione secondo me. Ti consiglio di disinfettare bene tutti gli oggetti utilizzati dall'altra micia. Tienici informati. Ieri appena ritornata a casa ho messo a disinfettare tutti gli oggetti con cui la gattina è entrata in contatto e stamattina ho dato aria a tutte le stanze. Cmq ho dimenticato di dire che queste due gattine,hanno vissuto insieme per un mese a casa della volontaria. Oggi ho tenuto sotto controllo la gattina ed è molto attiva e mangia tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 Come sta la gattina sopravvissuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora