Vai al contenuto

Gattina Con Presunta Panleucopenia è Morta.può Avere Infettato L&#39


Liudmila85
 Share

Recommended Posts

Allora,ho adottato due gattine di due mesi circa dal gattile. Venerdì sono andata a prenderle e le ho portate a casa. Una di queste era molto mogia,con raffredore e muco al naso,non mangiava,faceva dissenteria,dormiva tutto il tempo e beveva tantissima acqua. Ieri pomeriggio la gattina si è aggravata. Ha iniziato a rigirarsi di qua è di là,non stava in piedi,non reggeva la testa. Preoccupata per questa situazione,ho chiamato la volontaria del gattile e di corsa sono partita per andare dal veterinario, ma durante il tragitto di 20 minuti è morta( io penso per panleucopenia). Ora mi chiedo se pure l'altra gattina l'ha presa. Come faccio a capirlo? Cmq questa gattina che è rimasta è molto attiva,mangia,beve,fa i bisognini ecc. Io venerdì vorrei portarla dal veterinario a farla vaccinare.Secondo voi è la cosa giusta? o dovrei aspettare per vedere se pure lei è stata infettata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di portarla dal veterinario per verificare che non sia stata infettata. Potrebbe anche averla in incubazione secondo me. Ti consiglio di disinfettare bene tutti gli oggetti utilizzati dall'altra micia. Tienici informati.

Ieri appena ritornata a casa ho messo a disinfettare tutti gli oggetti con cui la gattina è entrata in contatto e stamattina ho dato aria a tutte le stanze. Cmq ho dimenticato di dire che queste due gattine,hanno vissuto insieme per un mese a casa della volontaria. Oggi ho tenuto sotto controllo la gattina ed è molto attiva e mangia tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...