CatAddicted Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Un miao a tutti, è da molto tempo che non vengo + qui! Scusate! Apro questo topic non per parlare del mio micio ma per chiedervi che tipo di comportamento è quello assunto da questi due gatti in questo video che circola su youtube. Sembra stiano litigando ma non si "picchiano"... p.s: scusate i sottotitoli divertenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Potrebbe essere, a vederlo così un tentativo di corteggiamento da parte di un maschio verso una femmina oppure un possibile litigio tra due maschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Ottobre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 è davvero strano! il corteggiamento non l'ho mai visto...e di solito ho sempre visto litigare gatti in modo diverso...il gatto nero e bianco sembra proprio remissivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Anche a me il gatto bianco e nero sembra remissivo. potrebbe anche essere un inizio di litigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 Ho visto parecchi gatti corteggiare femmine e a me quello sul video mi sembra più che al gatto rosso dia fastidio la presenza di quello nero. Basta vedere anche come si gonfia, posso dire solo: meno male che l'altro non ha reagito, altrimenti la vedevo brutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 per quanto riguarda il corteggiamento, io ho avuto due gatti che si "contendevano" amalasunta: non hanno mai litigato, son sempre stati pacifici tutti e tre a guardarsi, inseguirsi con tranquillità e serenità... è stato tutto anomalo? anche a me sembra che sia una lite e che il bianco e nero sia remissivo.... sembra il mio Conte Ian quando Amalasunta lo picchia :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 Non è detto che i maschi litighino sempre per contendersi una femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Novembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 ah, ecco, infatti è stato tutto molto pacifico: le gerarchie erano già stabilite da prima... forse per questo motivo non si sono affrontati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora