Vai al contenuto

Il Mio Caviotto Se Ne Sta Andando


lunaskura

Recommended Posts

ciao buba!!!ma grazie!anche io sono felice di questo piccolo ma immenso traguardo!!!purtroppo quando entrano in vecchiaia tocca gioire delle piu piccole cose, perchè purtroppo diventano cosi delicati!!! vedrai che anche il tuo avra una vita lunga e serena, l importante è stare un pochino attenti alle piccole cose e andra tutto alla grande!!ahhah no no non vado da nessuna parte, anzi se avete bisogno di me, per qualche consiglio sono sempre a disposizione!!contattatemi davvero quando volete!!:-D un bacioneee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no no ragazze sempre qui con voi sono ehehhe!!! :lol: e grazie x l affetto sempre!!!topolone purtroppo ha ripreso a mangiare pochino, oggi mi sono sentita col veterinario che mi ha consigliato di aspettare e se non tocca cibo neanche sta sera devo dargli le pappette ogni 3 ore , altrimenti scendera ancora di peso ed è un guaio...e vabbè si tiene duro!!un bacione a tutteeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente per mancanza di tempo seguo poco il forum...

ho letto ora tutta la storia e ho il magone!!!

6 anni sono davvero tanti per un caviotto e penso che lui sia stato davvero fortunato a trovare una padroncina come te...

devi pensare che gli hai dato il massimo che potevi e che ha avuto una bellissima vita con te... che magari con altri non avrebbe avuto!!

Tienici aggiornati, ti siamo tutti vicini... se vuoi metti altre foto, è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze!!purtroppo le cose sono peggiorate!sta mattina topolone ha iniziato ad avere una brutta tachicardia, è talmente forte che dondola e ha cominciato a bere tantissimo, in un giorno ha fatto fuori due bricchini grandi di acqua...cosi ho chiamato sul cellulare il veterinario(santo uomo oggi era il suo giorno libero)e mi ha detto che i segnali non sono per niente buoni...domani corro da lui cosi lo visita e vediamo cosa fare...la situazione pare non sia delle migliori...mi ha detto solo che sono stata brava ad accorgemene immediatamente e mi ha dato delle cose da dargli sta notte x arrivare domani da lui...vi tengo aggiornate un bacio grande a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze!!sono appena tornata dopo 5 ore di vet!sto distrutta...allora dopo lastre, prelievo del sangue, controlli vari(gli ha veramente controllato di tutto e di piu) e una flebo , il responso è questo...non ha il blocco renale che pensavamo all'inizio, ma un polmone è danneggiato e percio' la tachicardia e l affanno, ma ha detto che non è preoccupante nel senso, che se vedo che l aritmia peggiora e l affanno anche devo dargli delle gocce che mi ha prescritto, ogni settimana devo pesarlo e appuntarmi le variazioni di peso che devo comunicargli perchè in eta' cosi avanzata è fondamentale esoprattutto perchè potrebbero partirgli i reni che ha un po deboli...la tiroide è nei limiti, ma mi ha detto che voleva fare un altro esame e lunedi mi fa sapere...in generale mi ha detto che nonostante il problemi che ha perchè è anziano mi sto occupando bene di lui e posso stare piu o meno serena e se cambia qualcosa di chiamarlo a qualsiasi ora..mi sento sollevata(anche il mio portafoglio lo è ma benedetti soldi )...purtroppo ha bisogno di grosse attenzioni e cure costanti , ma lo faccio con enorme piacere!!!baci a tutte da me e topolone

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora tutta la storia e penso che l'affetto che si sia creato tra te e il tuo caviotto sia bellissimo... il fatto che lui voglia sempre essere così coccolato nonostante gli acciacchi mi fa sorridere. Me lo immagino tutto spelacchiato che gioiesce tra le tue braccia! Mi auguro davvero che passi i giorni della sua vecchiaia serenamente al tuo fianco :)

p.s. di dove sei? no perchè da quello che ho letto il tuo vet sembra davvero bravo e disponibile e mi piacerebbe sapere chi sia, non tutti si danno così da fare anche nei giorni liberi!

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire......Topolotto sta diventando un pò la mascotte del forum.....forza Topolottooooooooooo :wub:

Sai Luna tu sei davvero brava, purtroppo a volte ci sono persone che pensano che sia tutto esagerato ....invece guarda che risultato....sei anni sono un bel traguardo e un legame così grande e forte lo è ancora di più!

Io tutte le settimane noto quanto siano incredibili questi animali.

Pensa che il mio Ichi è da un paio di settimane che non vuole essere pettinato....e allora quando capisce che è ci sto provando salta in braccio al mio compagno...e lui chiaramente si fa intenerire e addio spazzolata :D

Però è incredibile come siano affettuosi e intelligenti....purtroppo questo non viene recepito da tutti e spesso vengono lasciati a vivere la loro vita in gabbia senza attenzioni.

Beh .....guarda io spero che la tua storia con Topolotto sia da lezione per tutti!!!!

Del tuo vet....beh guarda niente da dire ...bravissimo è dir poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!allora ludo , io sono di roma!!si il mio vet è davvero molto paziente e disponibile, oltre che estremamente competente!!!anche se poi insomma dopo 6 anni topolone ormai è anche amico suo!eheheh

grazie a tutte x l appoggio e l'affetto!!!topolone da quando prende le goccine x affanno e la tachicardia,quando gli viene forte, si sente meglio e mangia anche piu volentieri...ormai abbiamo raggiunto un equilibrio, pranzo e cena verdurine e il pomeriggio facciamo merenda con l omogeneizzato, a lui piace tanto e lo tira anche un po su...(e poi quanto gli piace stare in braccio e ciucciarsi la pappetta ehehhe)sta mattina l ho pesato e siamo arrivati a 700 gr un super traguardo!!!:-D diciamo che per essere vecchietto , acciaccatino e spelacchiato...è uno tosto!ehehhe ci fa prendere certi colpi , ma alla fine si riprende sempre grazie a dio...e ringrazio ogni giorno in piu che sta con me...un bacio a tutte da tutti e due!!! :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si buba purtroppo hai ragione, tante volte sento o vedo, persone che li hanno e li lasciano li in gabbia cosi...sara che a me ha fatto sempre tristezza la gabbietta, percio' topolone è sempre stato libero di girare dove voleva e se era stanco tornarci dentro da solo... ho solo insegnato con un po di pazienza agli altri animali di casa a giocare con lui in modo delicato( io ho anche 3 cani e un gatto)...e a lui a non farla proprio ovunque(santi pannolini x cani ahahh)...ora che è vechietto poverino la tiene meno , ma non fa nulla! cosi topolone era libero e aveva anche compagnia!tra le altre cose lui e il gatto sono molto innamorati!ahhah ora vabbè di camminare non ha molta voglia e si stanca subito quindi preferice stare in braccio e farsi fare le coccole!

si spero che la mia storia possa far capire che questi animaletti sono fantastici e vanno trattati come gli altri , non sono inferiori a nessuno, come spesso la gente pensa...sono affettuosi , intelligenti...hanno bisogno di molte piu attenzioni che pero' contraccambiano con l infinito affetto che dimostrano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...