Northern Lights Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Alcune foto dei miei Gechi Leopardini ( Eublepharis Macularius ) Aptor het raptor Super hypo tangerine carrot tail baldy Raptor Stassera mi porto a casa la digitale che ho lasciato in ufficio, che vi mostro quelli che mancano , vale a dire : 2 Albini Tremper 5 Ancestrali 1 High yellow Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 wow veramente belli ! ma sulla prima foto cosa usi come sub strato ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 grazie ! Io uso solo scottex o dei rulli di carta da ufficio per asciugarsi le mani, oppure tappetini di erba sintetica . Diciamo che da baby è meglio usare scottex, e molto igenico e lo cambio in un'attimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 ok grazie mille ! per favore rispondi al mio nuovo topic " parere terrario " grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Che belli!!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 MA complimenti! Proprio belli i tuoi nanetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Graziee ! Crescono alla velocità della luce A l'ultima foto è vecchia, appena lo vedo fuori li faccio qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 21, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 ma come appena viene fuori ???? hai un terrario cosi grande che non lo vedi ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 21, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 questa sera metto le foto del mio terrario ! perche ho cambiato arredamento ! mi raccomando guardale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 Allora, se il gecho se ne stà nella sua tana non lo disturbo assolutamente, lo lascio tranquillo dentro, solo se lo becco fuori li faccio due foto, propio per ridurre lo stress al minimo, visto che sono rettili ! Poi i terrari per i gechi leopardini non servono grandissimi, un 50x40x40 per un geco singolo va benissimo. Aspetto le foto dei cambiamenti dei terrari ! : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 21, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 ok! ma come tana cosa metti ??? io avevo pensato a una cosa carina che poteva essere una noce di cocco tagliata a meta con un buco come entrata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Ciao Io per i miei Leopardini uso delle tane in resina,sono molto belle da vedere ,igieniche e il rettile si sente protetto li dentro, tranquillo al riparo ( dentro sono color nero apposta , cosi da creare una zona buia come in natura ), ma comunque diciamo che li basta avere un posto BUIO in cui stare . L'unica pecca è il costo, quelle grandi costano pure sui 20 euro e passa . Sono queste quelle che uso io : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 io ho messo una noce di cocco ! mi sembra che stia bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 si, va bene anche una noce di cocco, basta che sia abbastanza grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Vi presento i miei altri leopardini ( ne mancano ancora un bel pò eheh ) Enigma bell sunglow maschio : http://i301.photobucket.com/albums/n...eLDF/041-4.jpg http://i301.photobucket.com/albums/n...eLDF/038-4.jpg Super hypo tangerine femmina : http://i301.photobucket.com/albums/n...eLDF/022-4.jpg Hyglo femmina : http://i301.photobucket.com/albums/n...eLDF/015-9.jpg Hybino maschio : http://i301.photobucket.com/albums/n...eLDF/077-1.jpg Sunglow het aptor : http://i301.photobucket.com/albums/n...eLDF/006-9.jpg Spero di non avervi annoiato tanto : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 ma non riesco a vederle ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 sto avendo qualche problema nel caricarle, colpa della connessione Enigma bell sunglow maschio : Super hypo tangerine femmina : Hyglo femmina : Hybino maschio : Sunglow het aptor : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Eh sì i tuoi ultimi arrivi hanno una marcia in più, senza offesa per i tuoi primi leo, ma questi sono veramente notevoli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Eh sì i tuoi ultimi arrivi hanno una marcia in più, senza offesa per i tuoi primi leo, ma questi sono veramente notevoli ;) ahah grazie Manu ! Detto da te poi viene apprezzato ancora di più ! Poi il buon Luca è una garanzia, alla fine ho letto e visto come tiene i suoi gechi ...e come detto anche da te su IG non li tiene bene, ma benissimo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2009 molto belli tutti..anche se già sai che a me fanno paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale92 Inviato Novembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2009 Bellissimi i tuoi leo! L'enigma è stupendo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2009 molto belli tutti..anche se già sai che a me fanno paura ahah ma daii ErIsElDa, capisco un moluro di 6 metri , ma un gechetto tanto teneroo come fà a farti paura ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2009 Bellissimi i tuoi leo! L'enigma è stupendo!!!!!! Grazie mille Vale ! L'enigma e alcuni dei ultimi vengono da Luca ( ldf ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale92 Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 Mi pareva di averli gia visti infatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Novembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2009 Bellissimi tutti, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora