ruenmolag Inviato Ottobre 18, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2009 Ciao a tutti.. vi presento la mia gatta "giulia" con tutti i suoi gattini nati tre giorni fa :-) http://img19.imageshack.us/img19/2476/18102009843.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 18, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2009 Davvero una bella foto, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 Che bella cucciolata, sono tenerissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 ma che bella anche la mamma! stupenda!! e i piccoli? quello tutto grigino è stupendo! poi quello bianco!! son tutti molto diversi come colore, ch ebello! i miei invece a parte una erano tutti uguali alla mamma! quanti maschietti e quante femminucce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruenmolag Inviato Ottobre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 Ehm..il grigio l'ho gia adocchiato..penso che lo terremo insieme alla mamma e all'altro gatto "romeo" che abbiamo. I colori sono molto vari.. la mamma è squama di tartaruga, mentre i piccoli sono 2 rossi 2 bianchi ed uno grigio.. ma purtroppo...non sono ancora riuscito a scoprire quali sono femmine e quali maschi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 sono bellissimi! quelle zampine rosa microscopiche...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 beh sì in effetti io ho visto subito se erano maschi o femmine perché sono tutti usciti dalle zampe di dietro povera amalasunta, ha avuto un orribile parto... e quindi si vedeva benissimo fin da subito se erano maschietti o femminucce ma in effetti ora è meglio se li lasci tranquilli com la mamma senza cercar ad ogni costo di girarli o alzare la coda per vedere... poverini : ) lo vedrai quando saranno più grandini! ancora complimenti ps: tieni quello grigio!!! ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 che teneriii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Complimenti,sono dolcissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora