Vai al contenuto

Orecchie


.:Namine~

Recommended Posts

Non capita anche a voi di guardare le orecchie del vostro niglietto e poi confrontarle con quelle degli altri? quelle del mio sono enormi in confrono a tutte quelle dei conigli delle mie amiche, le tiene quasi sempre aperte e spalancate in avanti... sono enormi! invece le altre sono più piccole e i niglietti le tengono sempre chiuse :bigemo_harabe_net-163: mio fratello ha dato un soprannome alle orecchie di Ulisse: ''Orecchie Radar'' visto che secondo lui sembrano dei radar che sentono tutti i suoni vicini e lontani :bigemo_harabe_net-163: ... i vostri conigli come le hanno? [piccole, sottili, grandi..]

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i conigli nani hanno le orecchie piccole, se ce le ha molto grandi il tuo potrebbe essere un coniglietto non troppo nano...anche se questo non fa molta differenza, l'affetto non è proporzionale o inversamente proporzionale al peso...la mia coniglia ce le ha abbastanza piccole, credo che quando le mettono in avanti siano incuriositi, esplorano e sono vigili, quando si riposano stanno basse....la mia coniglia a volte si riposa con le orecchie abbassate e se io faccio un pò di rmore ne alza una si e una no :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio è nano, solo che le apre in un modoooo :bigemo_harabe_net-163: se posso più avanti vi farò vedere una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù le ha di medie dimensioni, non sono le piccole di un nano, ma nemmeno troppo grandi! Anche lui quando sente un rumore ne alza soltanto una, mi fa morire dal ridere quando fa così!! <_<

Sono dolcissimi quando ne tengono una sù e una giù! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...