lazyowl Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 Ho postato sul mio blog un post dedicato ad un gufo africano che si è esibito durante una dimostrazione di falconeria. L'articolo è correlato di un video...davvero singolare. Il link è questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 Sul forum è vietato mettere il proprio blog, si possono mettere solo nel proprio profilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazyowl Inviato Ottobre 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 Sul forum è vietato mettere il proprio blog, si possono mettere solo nel proprio profilo. ops...non lo sapevo... potete vedere Le intrepide acrobazie di un gufo africano andando sul mio profilo...è un video divertente...Chiedo ancora scusa per questa svista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 io non ho trovato il post nè il video, sul tuo blog. potresti fare copia e incolla del post? i video personali amatoriali si caricano agevolmente da imageshack.us e poi si possono linkare sui forums. correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 Io sono riuscito a trovare il tuo blog, ma quando clicco per vedere il video, mi dà un segnale di errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 I video si possono linkare tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora