maurix Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 Salve a tutti io e Igor ci presentiamo... Mi chiamo Maurizio e ho 27 anni, Igor invece è un cane corso ed ha 10 mesi. Igor mi è stato regalato qualche giorno fa, e subito abbiamo fatto amicizia, ma ho un solo dubbio: secondo voi a 10 mesi un cucciolo di corso può essere addestrato normalmente come se lo avessi preso quando era più piccolo. Comunque in due giorni ha già preso fiducia, e passeggiamo insieme usando un guinzaglio corto e non tira affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 Secondo me un cane a 10 mesi può essere addestrato benissimo, ti consiglio di affidarti a un buon addestratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 Non c'è nessun problema, portalo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 concordo con gli altri: vai senza problemi, considera che il cane corso come tutti i molossoidi di taglia grande maturano molto tardi (si può considerare adulto di carattere verso i due anni) quindi inizia subito con l'educazione e cerca di diventare per lui la sua guida e il suo punto di riferimento, così quando sarà grande e forte non ti trascinerà a litigare con il primo maschio che gli capiterà a tiro! E' una razza splendida che saprà darti molte soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato Ottobre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 Bene, grazie mi avete mi risollevato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora