Chun_li Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 Ciao a tutti!!! Dopo un bel pò ho scoperto che Nemo alla fine era una donnina Comunque scrivevo per un consiglio, prima stavo mettendo via delle castagne da portare via domani e me ne sono cadute alcune... Pensavo di averle raccattate tutte, invece non ne ho vista una che a Nemo però non è sfuggita e quindi se l'è mangiata -_- Per caso sapete se fà male? Io ho trovato che le castagne dell'ippocastano sono pericolose, ma delle castagne quelle che mangiamo anche noi niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 credo che le castagne non facciano partriclolarmente male, se ne ha mangiata una x sbaglio non dovrebbero esserci problemi...è un pò lo stesso discorso dei semi: non vanno dato però se capita una volta non credo ci siano conseguenze la mia coniglia si chiama Castagna, ma le castagne non le mangia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Anche io penso n facciano male, le ha mangiate anche il mio coniglietto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chun_li Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2009 Il problema era che aveva mangiato ttt guscio e frutto... comunque è ancora viva, quindi penso non sia velenosa... nemmeno col guscio a quanto pare Grazie a tutte due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 2, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2009 ma no , velenosa credo di no tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Anche io penso che non sia un problema! Tranquilla! Grattini alla piccola allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora