Vai al contenuto

Accoppiamento & Cuccioli

.:Namine~

Recommended Posts

Ieri Ulisse si è trovato a giocare con 2 coniglie femmine, una sterilizzata e un altra no. Uli è andato subito su quella sterilizzata, e dopo invece ha provato poco con l'altra, con lei giocava soltanto; Dopo aver messo dinuovo le coniglie dentro ho notato che l'inguine di Ulisse iniziava a sanguinare, non l'abbiamo fatto stare tanto con le coniglie femmine, circa 1 minuto per ognuna ma lo spostavamo, la proprietaria delle coniglie ha detto che forse Uli era pronto a fare i cuccioli e quindi gli usciva il sangue ... l'abbiamo pulito e dopo sembrava normale.

Sapete dirmi cosa sia successo?? forse una delle coniglie l'ha morso... anche se non ho visto nessun graffio ne morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è un buon consiglio.

Ma qualcuno saprebbe dirmi perchè usciva sangue? Finchè i miei genitori non diranno che posso farlo accoppiare non lo metterò più coniglie femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione plausibile è che sia stato morso come hai detto tu... Ma se spostando il pelo non hai trovato nessuna ferita, ma solo del pelo bagnato dal sangue, allora ad essere ferita potrebbe essere stata una delle altre due coniglie... Loro stavano bene? Avete controllato? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo controllato! ma forse hai ragione, forse Ulisse ha morso Neve, sembrava un pò agitato... un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che le abbiano, poi lo sono andata a cercare e hanno detto che non le hanno. Poi non lo so neanch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...