Amalasunta Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 dopo il vaccino il mio micino ha cominciato a non stare molto bene.... niente di grave, ma piange se toccato/preso in braccio... dorme o dormicchia molto, non sta molto in piedi e non ha tanta voglia di mangiare o giocare... può essere una reazione normale al vaccino? in realtà l ho fatto ieri e lui già oggi è migliorato e se va avanti così col miglioramento credo che domani sarà già in forma ma per sicurezza vorrei un vostro parere... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 Sì può essere una reazione al vaccino. Un po' di febbre e dolore nel punto di iniezione è normale. L'importante è che i sintomi scompaiano nel giro di poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 Quoto zarina, può essere una reazione del vaccino, tienilo d'occhio ma nell'arco di un giorno due dovrebbe passargli. Non preoccuparti anche se per oggi dovesse avere poco appetito, anche questa può essere una reazione normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 è vero o è un luogocomune che quando i gatti hanno la febbre hanno il naso caldo? comunque vi scrivo per ringraziarvi e per dirvi che in effetti oggi sta bene ed è tornato come sempre ad amalasunta i vaccini non avevano mai dato noia e quindi mi era venuto il dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 Il naso caldo può indicare uno stato febbrile ma non nessariamente. Esso può essere duvuto anche alla temperatura dell'ambiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora