.:Namine~ Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Visto che il pavimento delle stanze sta iniziando a diventare più freddo Ulisse inizia a starnutire ... penso che sia raffreddore ... non lo so ... oggi ha starnutito 16 volte sono preoccupata per lui ...spero che non peggiori ... per caso potrebbe morire per questo 'raffreddore'?? spero di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Prova a sentire il tuo veterinario e stai attenta alle correnti d'aria e agli sbalzi di temperatura! Magari compra un tappetino, magari una stuoia di fibra (di cocco dovrebbe andare bene), così se lo rosicchia non gli fa male, in modo che non riposi a diretto contatto con il pavimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 In estate mi andava bene che si sdraiasse per terra ma ora qui fa un pò freddo. Ho già provato a sentire dal veterinario e ha detto di tenerlo sotto controllo, e se succede ancora lo dobbiamo riportare da lui, per ora non è peggiorato ne migliorato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Facci sapere come evolve la situazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 In questi giorni sembra un pò migliorato... speriamo che stia guarendo! Ora che è tornato il sole lo vedo che sta tornando attivo, ma a volte qualche piccolo starnuto lo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Mi raccomando tienilo sempre sotto controllo... Con queste piccole pesti ogni piccola cosa può diventare una bella "gatta da pelare"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 Oggi riporto il cucciolo dal veterinario, sembra che stia meglio ma voglio che lo ricontrolli un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Fai bene a farlo ricontrollare! Comunque dovrà stare meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Ora è sano, sta bene! mi hanno detto che dovrei farlo sterilizzare... ma io non voglio :( Poi deciderò più avanti, forse per lui sarebbe meglio, così potrebbe giocare con le coniglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Io sono sempre del parere che se non hai intenzione di fargli fare dei cuccioli sia meglio sterilizzarlo... Altrimenti fallo diventare papà, ma non in tempi troppo lunghi così potrai procedere con l'intervento dopo... Oltre al fatto che marca il territorio tieni conto che soffre per l'impossibilità di accoppiarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 Infatti penso che forse, diventerà papà la prossima estate o primavera io spero di si, ma non si sa ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 se il tuo coniglietto è in sofferenza forse faresti meglio a sterilizzarlo...starebbe piu' sereno e felice tanto i conigli hanno si l'istinto di accoppiarsi ma credo che se ne freghino della paternità comunque io in terra alla mia coniglietta metto della carta per isolarla un pò dal freddo del pavimento, oppure una vecchia maglietta....per ora devo dire che non le rosicchia....preferisce rosicchiare i lacci delle mie scarpe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 Probabilmente hai ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora