AddaSOI Inviato Settembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2009 Mi chiamo Arianna, ho 17 anni e vivo a Udine (Friuli Venezia Giulia) da quando sono nata. Attualmente in casa convinvo (genitori a parte) con un gatto, un topolino ballerino e una cavietta! Mi piacciono molto tutti gli animali e sono attratta molto da quelli "inusuali" come pipistrelli, scorpioni, ragni, salamandre.. Ovvio che mia madre non vede tutto ciò di buonocchio Questo forum mi ha colpita e per questo mi sono iscritta qui.. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2009 Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 benvenuta! anche se in ritardo carina la tua cavietta, ha lo stesso taglio della mia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Benvenuta Arianna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora