Vai al contenuto

Stanze ...

.:Namine~

Recommended Posts

Ciao a tutti. Il mio niglietto prima stava sopratutto in camera mia, ma ora vuole sempre uscire, e quindi va nella camera di mio fratello e non c'è nessun problema ... è solo che ora ha imparato ad andare nello sgabuzzino dove ci sono cose con cui potrebbe farsi male, infatti ora devo sempre stargli dietro ... quindi vengo poco qui ... sto cercando di rifarlo abbituare alla mia camera come se fosse la sua casa, ma per ora non riesco e ieri lui si è anche incastrato sotto un mobile! non riusciva a venire fuori e squittiva, non so come fosse andato lì sotto ma poi per fortuna sono riuscita a tirarlo fuori ...

sapete come fare a farlo riabbituare alla mia stanza... ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico modo è non farlo uscire... Anche Artù spesso vuole andare in giro, ma se non ci sono io che lo sorveglio non posso farglielo fare... Solo la mia stanza è sicura e a "prova di coniglio" quinidi rischierebbe di farsi male altrove. Mi raccomando, almeno camera tua cerca di sistemarla in modo che non abbia pericoli! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico modo è non farlo uscire... Anche Artù spesso vuole andare in giro, ma se non ci sono io che lo sorveglio non posso farglielo fare... Solo la mia stanza è sicura e a "prova di coniglio" quinidi rischierebbe di farsi male altrove. Mi raccomando, almeno camera tua cerca di sistemarla in modo che non abbia pericoli! <_<

Penso che la mia stanza sia abbastanza sicura per lui, ma a volte va vicino al pc e infatti qualche giorno fa aveva rotto il filo del mouse .. per fortuna che lui non ha ingoiato niente e non si è fatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna fare attenzione ai fili elettrici... Una stanza sicura per un coniglio significa che non deve avere a sua portata i fili elettrici (che quindi vanno coperti o nascosti dietro qualcosa), che non ci siano oggetti a cui tieni alla sua portata perchè potrebbe rosicchiarli, che non ci siano piante tossiche, che non ci siano piccoli spazietti dove potrebbe infilarsi e dai quali è difficile tirarlo fuori... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti hanno già consigliato l'unica soluzione sarebbe non farlo più uscire nelle altre stanze..

ricordati di chiudere sempre la porta della tua stanza..

ovviamente attenzione a fili, piante, come ha detto Erika

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti come dite tutti anche io la mia coniglietta non la faccio uscire dalla mia camera, che è l'unica stanza della casa veramente a prova di coniglio...mi piacerebbe farla scorrazzare per la casa ma sarebbe impossibile...comunque vedrai che si abituerà a stare in camera, la mia ormai non esce nemmeno con la porta aperta, non si avvicina nemmeno alla porta...vedrai che si abituerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...