Vai al contenuto

Vi Presento Rochy

Loveanimals

Recommended Posts

Questo è il nuovo arrivato:

dsc00028h.th.jpg

dsc00032rf.th.jpg

Le foto non sono venute benissimo, ma non volevo spaventarlo.

l'hanno preso i miei suoceri, le dimenzioni della gabbia vanno bene? ho cercato un pò di informazioni su internet ma non sono riuscita a capire bene la specie, qualcuno può aiutarmi?

Il negoziante gli ha detto che è giovane e che imparerà a parlare e si farà addomesticare, ma ovviamente ci vorrà un pò di tempo e molta pazienza.

Per adesso Rochy canta e sembra tranquillo, ha un mix di sementi e frutta a dispozione.

Ciao

elena

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel parrochetto dal collare. Essendo ancora cucciolo non si può definire ancora il sesso fino a quando non compie i tre anni, a meno che non gli hai fatto fare il sessaggio. Per capire se maschio, il maschio presenta un collare intorno al collo di colore scuro, mentre se non presenta il collare è femmina. La gabbia per il momento potrebbe andare ma........ man mano che cresce ti conviene prendere una voliera.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel parrochetto dal collare. Essendo ancora cucciolo non si può definire ancora il sesso fino a quando non compie i tre anni, a meno che non gli hai fatto fare il sessaggio. Per capire se maschio, il maschio presenta un collare intorno al collo di colore scuro, mentre se non presenta il collare è femmina. La gabbia per il momento potrebbe andare ma........ man mano che cresce ti conviene prendere una voliera.

Quoto!

Magari intanto mettigli dei giochetti così intanto si perde via!

Mi raccomando di non mettere i specchietti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negoziante ci ha detto che era maschio, ma non so se lo ha fatto sessare, comunque staremo a vedere man mano che crescerà.

Gli prenderò qualche giochino, tipo palline con dentro sonaglini può andare? Mi sembra di aver letto che i giochini fatti di corda non vadano bene, giusto?

Abbiamo una voliera da esterni, per il momento lo teniamo in casa al calduccio visto che andiamo veso la stagione fredda, poi a primavera vedremo.

Grazie a tutti per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...