Vai al contenuto

Addio Piccolino...


Mag

Recommended Posts

Mag hai fatto una cosa meravigliosa........brava brava brava........hai un cuore grande e sono sicura che Renato ha trovato una famiglia per lui e con il tuo amore si rimetterà presto.

A proposito .................è bellissimooooooooooooooooooooooooo....ha il muso uguale al mio Ichi.....è meraviglioso, impossibile non strapazzarlo di coccole.

Dal musetto direi che ha molto del peruviano.....guarda, sono fatti tutti a modo loro.....sono dei lord inglesi, ma dei coccoli pazzeschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba, non voglio prendere meriti che non ho, il piccolo è stato curato amorevolmente dalle due ragazze che l'avevano in affido prima di me e che, però, non potevano più tenerlo.

Io sono solo "subentrata" quando il piccolo già stava bene.

Ammetto che se fosse stato malato, con la recente esperienza di Champagne, probabilmente avrei avuto più di qualche tentennamento.

Lo so che avrei dovuto prendere una femmina, ma davvero non mi ha retto il cuore a vedere quel musino, una sorta di colpo di fulmine.

Sono fiduciosa nella possibilità che lui e Bartolo facciano amicizia.

Già il fatto che, pur facendo un "turuturutu" decisamente marcato e piangendo quando sente il suo odore, Bartolo non batta i denti, mi fa ben sperare.

Oltretutto bisogna tener conto che sta comunque solo da metà Luglio, quindi si dovrebbe riabituare alla compagnia.

Ieri visita per entrambi, appena ha visto il nuovo piccolo il vet. mi ha apostrofato con un "Voi femmine mai eh!" e ha sorriso.

Tutti in sala di attesa si sono stupiti di come stesse tranquillo in braccio il mio Bartolo, pure durante la visita è stato un amore :wub: . Si è agitato giusto quando gli ha controllato i denti (senza molto successo, non voleva stare fermo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...