Vai al contenuto

Strano Comportamento...

adelbaran56

Recommended Posts

Ciao a tutti, ritorno dopo lunga assenza e mi rivolgo ai più informati per chiedere un chiarimento.

Il mio labrador di un anno e quattro mesi da tempo ha uno strano comportamento con me: Ogni volta che mi avvicino per coccolarlo o sgriidarlo si accuccia con le orecchie abbassate ed estromette il pene , creando imbarazzo a noi tutti ed agli amici quando siamo in compagnia.

Qualcuno può darmi una spiegazione ? Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo cane a quella età è pronto per fecondare.

Sentendo molti odori in giro, sicuramente sentirà anche odori di femmine in calore.

Magari anche voi con le scarpe potete aver portato qualche odore di qualche femmina in calore.

Il fatto che abbassa le orecchie è perchè probabilmente vi considerandera capo branco, non prende l'iniziativa di monta.

Molti cani simulano l'accoppiamento con la gamba di una persona oppure con qualche peluche.

Con te non lo fà per sottomissione. Non dovete imbarazzarvi, per il cane è normale. Magari potete trovargli una fidanzatina, certo con questo non risolverete il problema a meno che non lo castrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto malinois .

pero strano il fatto che quando gli fai le coccole abbassi le orecchie....

quando lo sgridi che gli fai?

se per caso gli e arrivato uno sberlone , lui potrebbe associare le mani come una cosa pericolosa da temere! ( ecco spiegato il fatto del perche si accuccia e abbassa le orecchie)

la mia e solo un'ipotesi magari siete semplicemente un po troppo duri nel rimproverarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto gli altri!

Anchio ho un labrador ma lo castrato perchè quando andava in calore era agressiva mi saltava adosso quando mi giravo, e adesso non lo fa più.

Beh... castrarlo mi sembra un'eresia , tutto sommato è ancora un cucciolone!

Ma se questo comportamento è normale ci adegueremo tutti. Basta nn vedere... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...