Vai al contenuto

Scompaso Micino Di 3 Mesi

Amalasunta

Recommended Posts

ragazzi sono disperata... ieri mattina è scomparso il mio gattino di 3 mesi. L'ho cercato ovunque ma non si trova.. ho chiesto ai vicini e nulla.. ho paura che qualcuno l'abbia preso anche se in buona fede...

oggi attacco ovunque i volantini.. cosa posso fare di altro?

:bigemo_harabe_net-102:

la sua sorelllina ha pianto tutto ieri e oggi....la mamma è inquieta e lo cerca molto... io e i miei siamo disperati quanto loro

ditemi che ho qualche speranza di ritrovarlo :bigemo_harabe_net-102:

non si è mai allontanato più di 3 metri dal giardino: secondo voi è possibile che a 3 mesi si allontani così tanto dalla sua tana e dalla sua famiglia (persino dalla mamma :o) da non trovare più la strada?

grazie...Sob

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono convinta che me l abbiano preso :bigemo_harabe_net-102:

...oggi pomeriggio mi è anche venuto un sospetto!! come posso capire se è stato un vicino a prenderselo? accidenti!!!

grazie ragazze...

ggi ho appeso dei volantini e chiamato alcuni veterinari ma non ho avuto piacevoli risposte.... :(

un vet. mi ha detto "per esperienza ti dico che non servono a niente i volantini a meno che non ci sia scritto "ricompensa di 100-200 euro" ... io per il mio cane avevo messo 2.000 euro di ricompensa... altrimenti è inutile"

non mi ha per nulla rassicurato... anzi... che tristezza! non posso credere sia così... non posso accettare che qualcuno me l abbia deliberatamente rapito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! non li ho ancora avvertiti tutti ma una buona parte... ho mandato loro delle foto tramite mail così che lo vedano bene

se però sono fondati i miei dubbi, ovvero me l ha rubato chi penso io, so già che non lo porteranno dal vet...

avevo notato che aveva la pancia gonfia..può esssere sintomo dei vermi? anche il fratello è stato sverminato... avrei dovuto portare il mio Ian verso il 20 come ti avevo detto a far sverminare..

può essere pericoloso per lui avere i vermi e non essere portato dal vet? se sono loro credo non lo faranno sterilizzare, sverminare né vaccinare.... sono preoccupata... e mi manca terribilmente :bigemo_harabe_net-102: ...la sua sorellina non fa che piangere anche se cerchiamo di tenerla occupata giocando con lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la pancia gonfia può essere sintomo di vermi. Se intendi che i vermi mettono in pericolo la sua vita credo di no, ma sicuramente po0ssono causare problemi come dissenteria, magrezza. Se comunque hai dei sospetti, e un giorno dovresti vedere il gattino potresti rivendicarlo come tuo se hai le foto come prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capirti renzamara...perdere un amico a quattrozampe è terribile... mi sento veramente fortunata e nonostante sia mancato "solo" per due giorni, ho temuto di non ritrovarlo più...

ha attraversato una strada incredibilmente trafficata... ogni mattina c'è un nuovo gatto morto investito ed è uno spettacolo terribile.... non so come il mio Ian sia riuscito a passarla così tranquillamente...

grazie ragazze ... sono felice di passare questo momento di gioia con voi

sono vicina a tutti coloro che hanno inutilmente aspettato o ancora aspettano fiduciosi il loro amico peloso... la mia storia vi dice che bisogna sempre sperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome è così sporco mi piacerebbe lavarlo... avete qualche consiglio?

ad esempio, temo che leccandosi possa mandar giù il bagnoschiuma ... meglio passargli solo uno straccetto bagnato? è sporco di smorcia di automobile, ha cattivo odore e preferirei lavarlo un po' più "in profondità": ho visto che con il semplice straccio bagnato non si pulisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zarina... non sai quanto siamo felici! peccato solamente che la felicità di avrlo ritrovato si è scontrata con la perdita della sua sorellina :bigemo_harabe_net-102:

speriamo che abbia imparato la lezione e che appena castrato stia più tranquillo. o meglio, è un gatto tranquillissimo, ma gli piace stare fuori dal giardino più che in giardino (Sempre senza allontanarsi) ma così facendo rischia più di amalasunta che era sempre dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che non è una peste.... è un pacioccone tonto e grasso che fa fatica a saltare sul letto da quanto è imbranato :bigemo_harabe_net-102: noi lo amiamo proprio per questo :bigemo_harabe_net-134:

la sua massima aspirazione è domire-mangiare-fare le fusa-dormire...

oggi ho visto un micio della sua età che pareva fare la corte ad amalasunta e mi è venuto il dubbio che anche lui abbia iniziato un po' precocemente (per il periodo e per l età) a cercare una femmina! ma avrebbe la madre lì, possibile che sia andato a cercarne una chissà dove?

dovevo farli sterilizzare entrambi a metà gennaio...

(ora ho il dubbio anche per la madre: se inizia ad essere in calore ora è possibile ugualmente farla sterilizzare? avevo letto che non va bene per via degli squilibri ormonali.. OT)

speriamo che i volantini servano a farmelo ritrovare come l altra volta! ormai son 3 giorni che manca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sterilizzato il mio gatto al primo calore.. aveva 8 mesi..

poi non so se sia stata una cosa fatta bene o no perchè io non sono veterinaria e mi sono fidata del veterinario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...