pesk Inviato Settembre 7, 2009 Segnala Inviato Settembre 7, 2009 (modificato) Se qualcuno può adottare un cane prenda in seria considerazione questi poveri cagnoni destinati alla soppressione nei canili spagnoli!! ******* I cani vanno riservati esclusivamente tramite il modulo: ****** Modificato Settembre 8, 2009 da zarina non si possono inserire annunci e siti
Antonella12 Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Inviato Settembre 8, 2009 Le persone interessate possono scrivere un messaggio privato all'utente per avere i link di riferimento. URGENTEMENTE, i cani hanno meno di due giorni di vita!!!
Mistery Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Inviato Settembre 8, 2009 Ciao, io ho ricevuto una e-mail che trattava proprio questo argomento,non so se sia lo stesso caso. Si trattava dei canili spagnoli sicuramente,ma i cani dovevano essere soppressi entro il 03/09/2009. La comunicazione mi è stata inviata in ritardo purtroppo....
Antonella12 Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Inviato Settembre 8, 2009 In Spagna i cani portati in canile dal proprietario restano adottabili 10 giorni, i vaganti 20... quindi quelli del 3/9 saranno stati soppressi e ci sono quelli successivi (purtroppo).
JUICESURF Inviato Settembre 11, 2009 Segnala Inviato Settembre 11, 2009 mi date il link perfavore? provo a girarlo al canile della mia zona , chissa che magari qualcuno lo si riesce ad adottare!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora