pesk Inviato Settembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2009 (modificato) Se qualcuno può adottare un cane prenda in seria considerazione questi poveri cagnoni destinati alla soppressione nei canili spagnoli!! ******* I cani vanno riservati esclusivamente tramite il modulo: ****** Modificato Settembre 8, 2009 da zarina non si possono inserire annunci e siti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 Le persone interessate possono scrivere un messaggio privato all'utente per avere i link di riferimento. URGENTEMENTE, i cani hanno meno di due giorni di vita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 Ciao, io ho ricevuto una e-mail che trattava proprio questo argomento,non so se sia lo stesso caso. Si trattava dei canili spagnoli sicuramente,ma i cani dovevano essere soppressi entro il 03/09/2009. La comunicazione mi è stata inviata in ritardo purtroppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 In Spagna i cani portati in canile dal proprietario restano adottabili 10 giorni, i vaganti 20... quindi quelli del 3/9 saranno stati soppressi e ci sono quelli successivi (purtroppo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JUICESURF Inviato Settembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2009 mi date il link perfavore? provo a girarlo al canile della mia zona , chissa che magari qualcuno lo si riesce ad adottare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora