Tigrotto Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Lisa , sono dell'emilia romagna, e adoro gli animali di tutti i generi .. Vorrei prendere un cagnolino piccolo tipo maltese o chiuaua, forse opterò per il maltese toy... perchè ho sentito che il chiuaua si affezziona solo ad una persona ed è un po' aggressivo con gli altri della famiglia...e questo fatto mi lascia perplessa! ringrazio questo forum perchè lo trovo splendido.. un bacio a tutti Lisy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amaterasu Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 ciau:) benvenuta:) io ho conosciuto un chihuahua ed era perfetto, davanti a me lo è stato sia con gli estranei, me compresa quando l'ho visto per la prima volta che coi familiari, poi ho saputo che ha anche fatto allontanare dei malintenzionati, hanno detto che sembrava un leone:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Benvenuta! Anche io sono dell'Emilia Romagna come te una mia amica ha un gatto di nome Tigrotto! come ti sei chiamata tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora